Torna come ogni martedì la diretta con Punto 5 alle 22.30 su Sky 929 e Tv Capital. Continua lo straordinario successo di ascolti e anche questa settimana il nostro programma sarà ricco di immagini ed esclusive di mercato. Riflettori puntati sulla serie A dove trasmetteremo il servizio del recupero tra una Techmade Napoli Futsal rinfrancata dal successo con la Lazio e la Luparense reduce dalla storica qualificazione all'ultimo atto della Uefa Futsal Cup. In primo piano il successo roboante del Napoli Vesevo e soprattutto il mercato con la clamorosa esclusiva di punto5.it sull'Arzignano che rischia di non finire il campionato, le ultime novità sul futuro del Napoli calcio a 5, le altre trattative.
In A2 spazio all'importante successo del Gragnano sul Ceccano e vedremo i gol di Putignano-Caffè Toraldo. In serie B i servizi di Acireale-Scafati S. Maria, Isef-Ruvo e Paganese-Polignano. Anche per gli altri due campionati nazionali sarà dato ampio risalto al mercato. Poi spazio alla consueta pagina dedicata alla serie C1 con tantissime notizie, ci occuperemo degli incidenti tra Cus Avellino e Città delle Acque in coppa Italia e poi tutti i servizi della gare seguite dalle telecamere di Punto 5, ancora una volta 8 partite su 9 in programma: Centro Aktis-Solofra, Cus Avellino-Casavatore, Afragola-Casagiove, Real Macerone-Marianella, Omnigas-Mario Simaldone, Sant'Egidio-Finag Eboli, San Marzano-Città delle Acque, Wonder Line-Capo Miseno. Senza dimenticare che giovedì su Sky 929 e Tv Capital alle
22.15 c'è lo spazio dedicato alla C2 con i servizi Borgo Five-Pomigliano, Redas-San Marco, Aversa-Monte di Procida e per l'under 21 Bagnolese-Mecobil.
La trasmissione è come sempre condotta da Fabio Morra, giornalista della Gazzetta dello Sport in compagnia della splendida modella Antonella Maddaluno. Gli ospiti di questa settimana saranno Massimo De Luca della Techmade Napoli, Orlando D'Argenzio dello Scafati Santa Maria, Ciro Di Vuolo presidente onorario dell'Ala Mecobil e Gaetano Naimoli allenatore della Finag Sisley Eboli.
Tutti i servizi sui campionati nazionali sono su Telecaprisport il giovedì alle 22.00 e la serie C1 il venerdì alle 22.00, in contemporanea su www.telecaprisport.it (nello streaming). Per chi volesse vedere le sintesi non deve fare altro che cliccare nella galleria video di www.punto5.it dove ogni settimana, a partire dal lunedì, troverete tutti i servizi che realizziamo per le squadre campane.