Senza Milucci e con la voglia di dedicare al Presidente Palermo una buona prestazione, lo Scafati S.Maria vince per 7-2 tra le mura amiche contro lo Sporting Cavese, una bella gara per il pubblico presente che si è divertito nel vedere tutti i componenti della squadra di casa in campo ed effettuare anche una buona prestazione finalizzata da alcuni ragazzi che hanno avuto poco spazio con i goal, una delle migliori risposte per chi lavora bene durante la settimana. Il primo tempo lo Scafati S.Maria è partito in modo frastornato non riuscendo a trovare le misure del suo gioco, quindi risultando imprecisi ed impacciati nelle chiusure difensive e non riuscendo ad imbastire una manovra fluida per l’attacco, ma giusto due giri di lancette Mister Cascone fa qualche accorgimento difensivo chiamando in causa Buonagura, il quale sta diventando sempre più universale per questa squadra e determinate per i propri compagni, fatto questo piccolo accorgimento la squadra incomincia a giocare in un altro modo ed apre le marcature il solito Cascone, oggi autore di una doppietta e di qualche giocata pregevole per i compagni, cancellando in minima parte quella punta di egoismo avuta nella gara precedente. Nel corso della gara si è visto negli occhi dei ragazzi quella voglia di migliorarsi e l’unica cosa che li penalizzava era ed è la giovane età, ma hanno tutte le carte in regola per poter far bene, infatti con il gioco dimostrato dal collettivo sono andati in goal Catalano, Martorano ed Esposito, ma bisogna fare ancora di più e bene in quanto le altre squadre non resteranno mai a guardare. Sentiamo un commento del responsabile Gennaro Celentano : “una gara strana quella che si è appena conclusa infatti i ragazzi sembravano frastornati, ma hanno saputo reagire bene dimostrando che sanno giocare anche senza il loro compagno Milucci, ora non ci resta che prepararci per il derby con il Gragnano e cercare mettere un altro mattone al nostro collettivo e gioco di squadra.”
Tabellino gara
Scafati S.Maria – Sporting Cavese 7-2 (3-0)
Scafati S.Maria
Fabiano, Manzo, Tripoli, Esposito, Fabbrini, Martorano, Cascone, Catalano, Cavallaro, De Luca, Bonagura, Trombetta. All. Cascone
Sporting Cavese
Salierno, Pisapia, Rispoli, Della Rocca, Vitale Fed., Palmieri, Lamberti, De Bonis, Vitale Fab. Natella. All. De Rosa
Arbitro: Minichini (Ercolano)
Reti: 04° Cascone (SSM), 14° Catapano (SSM), 25° Cascone (SSM). Secondo tempo: 03° Martorano (SSM), 05° Lamberti (SC), 15° Cavallaro (SSM), 19° Catapano (SSM), 26° Esposito (SSM), 29° Vitale Fed. (SC).
Ammoniti: De Luca (SSM) e Palmieri (SC)
Ufficio stampa Scafati S.Maria