Il Miseria e Nobiltà trova il secondo successo di fila dopo quello del derby, espugnando il Pala Dirceu per 2 a 6. Altra sconfitta per lo Sport Manie Eboli dopo Benevento, patita contro il Maleventum.
LA PARTITA – La gara è iniziata con un cospicuo ritardo rispetto agli altri match in programma, a causa di guasto elettronico alla struttura del Pala Dirceu. Al 2′ Verdicchio porta subito in vantaggio il Miseria e Nobiltà. Un giro di lancette e Garofalo patta il risultato. Ma al 5′ D’Angelo riporta in vantaggio gli ospiti, al 27′ Fusco realizza l’ 1 a 3 ma al 28′ Sansone accorcia le distanze, mandando le squadre al riposo sul risultato di 2 a 3. Ad inizio ripresa è ancora Verdicchio, doppietta per lui, a realizzare la rete del 2 a 4. Poi D’Angelo e Vecchione fissano il risultato sul 2 a 6 finale a favore dei maddalonesi.
“NON SIAMO SCESI IN CAMPO” – Deluso ma obiettivo il direttore dello Sport Mania Eboli, Vincenzo Della Corte: “Oggi è mancata la luce in tutti i sensi, sia alla struttura che a noi. Abbiamo giocato molto male, gli ospiti hanno meritato di vincere. Dobbiamo recuperare degli elementi, perchè così si fa durissima”.
“TRE PUNTI PESANTI” – Soddisfatto a fine gara il diesse del Miseria e Nobiltà, Pietro D’Angelo: “E’ stata una partita dominata, specialmente nel secondo tempo. Abbiamo giocato ai limiti della visibilità a causa di un guasto elettronico ai fari della struttura. 3 punti pesantissimi”.