FOLGORE MY WELL BRIANO : FELIPE, RICCIARDI, VILLANO, MARINO, GIAQUINTO,LA CAMPORA,RIVETTI, POSILLIPO,TRIFARI ,
PALMIERO . ALL.DRAGO
CUS CASERTA B: SANTANGELO, ZAGAMI, DELL’AQUILA,DIGLIO, GRANATA, MALLARDO, PALMA,RAGOZZINO, DELL’AQUILA M.,
CATERINO, PASQUARIELLO.
ARBITRO : GRAVINA (SEZ.CASERTA)
MARCATORI : TRIFARI 5 RETI , VILLANO 2, DIGLIO , RIVETTI P, POSSILIPO, PALMA , RAGAZZINO .
CASERTA- Inizia bene la stagione per la squadra Allievi di mister Drago che si impone con il punteggio di 8 a 3 contro il Cus Caserta B .
Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 5 a 0 con Trifari unico marcatore , il neo marcatore rosso blu’ che va segno ben cinque volte all’esordio con la maglia della Folgore .
Nel secondo tempo si rivede in campo il Cus Caserta di mister D’Aiello che va a segno con Diglio autore di una bellissima rete , ma il Folgore non ci sta è risponde con Villano autore di due goal , Rivetti Pio e Possilipo svegliono il Folgore nel secondo tempo .
Inutile le reti di Ragazzoni e Palma per il Cus Caserta .
Mister Drago a fine gara ci dice :” Sono contento del risultato stiamo all’inizio dobbiamo ancora cresce e lavorare , nel secondo tempo siamo calati però va bene cosi’ pensiamo alla prossima “.