Il presidente Gennaro De Luise e la società dell’Amalfi Coast Sambuco annunciano l’ingaggio di Giuseppe Di Benedetto. Classe ’98, pivot di razza in forza al Chiaiano fino a pochi giorni fa e autore in questa stagione di 13 reti, va a rafforzare il reparto offensivo della squadra di Mister Ruocco.
Autentico goleador e calcettista dalla spiccata cattiveria offensiva, ha giocato a Chiaiano fin dal principio della sua avventura nel mondo del pallone a rimbalzo controllato ed è giunto a esserne capitano e leader carismatico dentro e fuori dal campo, parentesi alla Flegrea, ritorno in nero verde e poi il passaggio all’Amalfi Coast.
Il calcettista corteggiatissimo da molte società non solo di C1, grazie alla ferma volontà della società e al lavoro del ds Marcello Esposito vestirà la maglia bianco blu dalla prossima partita. “Osservavamo Di Benedetto da molto tempo. Le sue caratteristiche e la sua serietà erano il giusto profilo per rinforzare la nostra rosa – confessa il Presidente De Luise – Il nostro ds è stato bravissimo a portare il ragazzo a Tramonti. Siamo sicuri che sarà un valore aggiunto per tutto il gruppo”.
“Sono felice di approdare in questa nuova squadra e grande società. Darò il meglio e il massimo di me come sempre, onorerò questi colori e non vedo l’ora di iniziare!”, le prime parole di un’entusiasta Di Benedetto.
Ufficio stampa Amalfi Coast Sambuco
Nicola Mansi