Il dodicesimo turno in C1 regala al Sorrento il titolo platonico di campione d’inverno. La squadra di Longobardi ottiene la sesta vittoria consecutiva battendo 7-3 il Virtus Terzigno. Immobili i rossoneri ed il Soluzioni, che precede il team di Miele. Ad Aversa poker del Cp contro i biancoblù e qualificazione alla Final Eight insieme alla capolista (bis di Abate e Cavaliere).
Successi pure per Vesuvio, di misura nel posticipo di Tramonti (4-5), e Futsal Barra con la dedica per la prematura scomparsa di Francesco Pio (nipote di Claudio e Peppe Poliselli, LEGGI). La Flegrea lotta, ma non basta: sugli scudi Salemme e Buccelli.
I costieri di Ruocco e Gambardella sono ottavi, al terzo kappaò di fila, mentre il punto di Campagna nell’anticipo giova ad uno Scafati che resta quinto: la Fenix ad Ischia cala il poker contro il Borgo Five con tanto di porta inviolata, raggiungendo proprio arancio-nero ed il sodalizio di Rinaldino in decima piazza (Di Iorio, Lucao, Pesce, Maccarone). Chi è che si infila ed agguanta i gialloverdi a quota 19 è il Qbr: 4-5 a Casavatore, hattrick di Antonio Piccolo.
QUI risultati, classifica e prossimo turno