L’Asd Lausdomini è costretto ancora a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. Nella terza gara del girone di andata infatti è arrivato il secondo pareggio per gli uomini di mister Fido, anche questo sul campo de Pala Aliperti, ottenuto però stavolta contro una delle più serie candidate al salto di categoria. E’ un punto guadagnato quindi questo per il Lausdomini, autore di una grande prestazione corale. I ragazzi hanno risposto positivamente alle sollecitazioni da parte del mister disputando una gara sopra le righe che poteva anche essere premiata con i tre punti, specialmente dopo l’ottimo primo tempo. Il gol di Mautone era il giusto premio agli attach dei locali che hanno però dovuto subire il pareggio all’8′ del secondo tempo da parte dei sanniti. Il Lausdomini si riversava nuovamente in attacco macinando gioco ma non riusciva a trovare la rete del nuovo vantaggio. Finiva così 1-1 ma siamo certi che da qui bisogna ripartire per iniziare a vincere.
Calcio a 5 – Serie D
Asd Lausdomini – Stregoni Five Soccer Benevento 1 – 1 (1-0)
Lausdomini: Liquori, Spiezia, Mautone (1), Monda, Esposito, Serpico, Carpino, Veneruso, Eboli, Perillo, Pulente, Cerciello. All.) Fido
Stregoni: Maio M., Balestra, Donatiello, Trentola, Maio A., Mercurio, Collarile, Mariano (1), Di Fede, Medici, Ligorano, Raffio.
Comunicato stampa Asd Lausdomini