Al centro sportivo LPG group il 29 Dicembre si è disputata la prima parte del quadrangolare organizzato dal LPG group, che vede per il 1° anno come squadre partecipanti gli amici diversamente abili della Mariano Keller serie D, Lpg group e United colours of futsal serie C2, e l’Acacie Casavatore C1.
Il sorteggio ha messo di fronte LPG group alla Mariano Keller e Lo United all’ Acacie Casavatore.
Alle 20 LPG group si è sbarazzata facilmente dell’avversaria con un perentorio 10 – 3. La gara è stata più che altro un modo alternativo fra amici per darsi gli auguri di fine anno!
Marcatori della gara:
LPG group: 5 Abrunzo, 3 Dannier, 1 Aveta e Narducci.
Mariano Keller: Parretta, Perretta e Guanci al suo rientro dopo l’infortunio!
L’altro match è stato una vera e propria partita, con lo United che ha saputo approfittare della stanchezza dell’ Acacie Casavatore, che venivano da una lunga e faticosa settimana di allenamenti.
La gara era avvicente e ben giocata fra le parti. Il 1° tempo si è infatti concluso a reti inviolate, ma nel 2° tempo il Casavatore sembrava aver piggiato il piede sull’accelleratore. Infatti dopo alcune occasioni sventate dal portiere avversario, arriva il vantaggio. La reazione veemente dello United si concretizza a 10 min. dal termine con il meritato pareggio. Un rinvio del portiere dello United coglie di sorpresa Borrelli fuori dai pali, dando il momentaneo vantaggio allo United, che viene raggiunto nel recupero con un schema da calcio da fermo. La lotteria dei rigori premia, dopo una girandola di goal, lo United, che contenderà la vittoria del trofeo contro LPG group lunedì 2 Gennaio 2012 alle ore 21 presso il centro sportivo LPG group.
Sempre nel segno dell’amicizia nella stessa giornata alle ore 20 si scontreranno l’Acacie Casavatore e la Mariano Keller.
Comunicato stampa Lpg Group