TRILEM OASI – F.AFRAGOLA 1-5 (p.t. 0-4)
TRILEM OASI: Pere, Bernardo, Troiano, Cozzolino, Lalomia, Aliano, Russo, Toraldo, Variselli, Leporanico, De Luca. All.Occhiello (Imperatore squalificato)
F.AFRAGOLA: Cammisa, Giugliano, M.Paolillo, Fardello, Onorevole, Arrichiello, F.Paolillo, Nenè, Palumbo, Vasaturo, Fucile, Righi. All.Gennarelli
Arbitri: Natale (Avellino), Del Prete (Benevento)
Reti: 10' Fardello, 15' M.Paolillo, 19' F.Paolillo, 28' M.Paolillo, 4' st Nenè, 16' st Russo.
Ammoniti: Bernardo e Troiano.
MIGLIORI IN CAMPO: Onorevole (Afragola) Troiano (Trilem Oasi)
L'Afragola abbatte la Trilem Oasi confermandosi come quinta forza del campionato. Partita mai in discussione, con gli ospiti, che, in giornata di grazia, dilagano nel primo tempo per poi conservare la vittoria nella ripresa. Trilem Oasi mai in partita.
APRE FARDELLO, POI TRIS DEI PAOLILLO
Il primo anticipo del turno infrasettimanale non vede tra i protagonisti Barba e Cacciaputi da un lato, più capitan Aliano colpito da uno stato influenzale prima del match e rimasto in campo per pochi minuti, Raffio e Ronga dall'altro. Il primo gol lo segna Fardello, abile a ribadire in rete una doppia respinta di Pere su tiro di M.Paolillo. Il raddoppio è molto simile al primo gol: stavolta Pere respinge un diagonale di Onorevole sui piedi di M.Paolillo che non perdona. Trilem Oasi in bambola e l'Afragola fa tris con F.Paolillo, tutto solo sul secondo palo su suggerimento di Palumbo. Prima del riposo M.Paolillo serve il poker ancora su assist dell'immenso Onorevole.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa la reazione della Trilem Oasi sta tutta nel palo colpito da Lalomia al 3', perché un minuto dopo Nenè chiude definitivamente i conti su suggerimento di Fardello. Dopo i pali di M.Paolillo, Bernardo e Fardello, arriva il bellissimo gol di Russo, stop al volo e tiro di prima di sinistro, che serve soltanto per addolcire la sconfitta visto che l'Afragola domina in lungo e largo anche il secondo tempo contro una Trilem Oasi, costretta a schierare gli under vista la panchina corta a disposizione.
IMPERATORE: "DIVARIO TROPPO GRANDE TRA NOI E LORO"
Il mister flegreo, in tribuna per l'ultimo turno di squalifica, commenta la sconfitta: "Oggi non ha funzionato nulla. In campo si è notato il divario tra noi e loro su tutti i punti di vista. Onore a loro che hanno meritato questa vittoria. Purtroppo siamo rimasti in pochi e sono stato costretto a mandare in campo gli under. Complimenti ad Onorevole, diventa sempre più forte"
GENNARELLI: "MERITIAMO DI PIU'"
L'allenatore dell'Afragola punta in alto: "Ho sempre detto che il quinto posto non rispecchia il valore di questa squadra. Oggi non c'è stata partita, noi dopo un periodo nerissimo stiamo tornando quelli di inizio campionato. Vogliamo arrivare ai play off per poi giocarcela con chiunque".