
Archiviato il successo interno contro il Lausdomini, il Futsal Fuorigrotta domani sarà ospite del Volare Polignano, che ha impattato sul campo del Caserta nell’ultimo turno. Fischio d’inizio alle 16, Battista (Campobasso) e Capaldi (Isernia) dirigeranno l’incontro, il crono sarà diretto da Acquafredda (Molfetta).
VIENI A BALLARE IN PUGLIA. Dopo la doppia vittoria di Taranto, il Fuorigrotta torna in Puglia per vivere quattordici giorni di fuoco. Il radar è stato preciso: Polignano prima, Bernalda poi. “Quella di domani è la seconda partita di un tour de force che ci dirà realmente chi siamo e a cosa possiamo ambire – dice il capitano Nando Perugino . Mi aspetto una gara ostica contro una squadra organizzata”. In terra pugliese mancheranno Torre (infortunato) e Imparato (squalificato). “Sicuramente quelle di Daniele e Mario sono due assenze pesanti, ma il gruppo c’è ed è forte. Sono sicuro che chiunque verrà chiamato in causa risponderà presente, come fu a Taranto. Il terzo posto? Può rappresentare un obiettivo, assolutamente. Partita dopo partita stiamo assumendo la consapevolezza di essere una grande squadra, non vogliamo porci limiti”.
UNDER 19. Non solo la prima squadra. Mercoledì l’U19, reduce da sei vittorie consecutive, è impegnata sul parquet del Benevento 5 per il secondo turno di coppa Italia: “Qualsiasi sia la categoria e la competizione, il Fuorigrotta scende in campo per raggiungere la vittoria e il massimo obiettivo. Conosciamo gli avversari e il nostro valore, ce la giocheremo fino alla fine”.
Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta