
La Parthenope comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Antonio Piccolo.
Classe, esperienza ed eleganza per il classe ’90, tra i calcettisti più prolifici del panorama regionale in Campania. Bomber ed icona del futsal pomiglianese dal 2015 fino ai tempi più recenti: proprio con la compagine del suo paese vince il campionato di D nell’anno d’esordio, nel 2020 insieme all’azzurro Antonio Pipolo solleva al PalaVesuvio la Coppa Campania di C2 con il Guadagno Pack. Nella passata stagione con il Casalnuovo Guadagno Pack ha realizzato 38 goal in C1.
Il giocatore, sulla via del recupero da un problema fisico, esprime tutta la sua felicità: “Il presidente ed il ds Chierchia mi stanno gratificando tanto, questa è per me la cosa più importante in questo momento. L’ambizione è ciò che ci accomuna, ciò che mi ha spinto ad accettare il progetto: in questi mesi mi sono posto l’obiettivo del palcoscenico nazionale, per ora non sarà così ma sicuramente entro a far parte di un gruppo di categoria superiore. Sono qui per vincere con loro, voglio quanto prima riprendere a fare ciò che amo”.
“Un desiderio tanto atteso che si è concretizzato – la soddisfazione del numero uno del club, Graziano Piccolo. – Antonio è un amico, un fratello. L’ho sempre corteggiato ammirandone le gesta: persona umile ed educata, atleta completo che ci porterà in alto”.
“Un innesto fortemente voluto anche per l’avvenire – le parole del dg Esposito dopo la foto di rito. – In questi mesi l’ho visto sudare per recuperare ed essere pronto, l’augurio è che tutti questi suoi sacrifici vengano ripagati”.
Ufficio stampa Parthenope