Di trasferta in trasferta la Parthenope sabato alle 15 è di scena sul campo della Virtus Campagna. Azzurri a caccia del nono successo consecutivo tra campionato e coppa e determinati a non arrestare la propria corsa in vetta alla classifica di serie C1. All’andata al Centro Sportivo Cercola finì 13-4, oggi gli arancionero sono decimi a quota 21 e reduci da ben tre vittorie di fila contro le dirette concorrenti alla salvezza. Per l’incontro del diciottesimo turno mister Oranges dovrà rinunciare allo squalificato Ciro Attanasio, oltre a Pasquale De Luca ed all’ultimo arrivato dal mercato Antonio Piccolo. Alessio Civillo (Salerno) ed Alberto Montella (Battipaglia) dirigeranno la sfida che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dei salernitani.
“Dovremo prestare tanta attenzione per portare a casa l’intera posta in palio – dice Raffaele Esposito. – Loro sono davvero una compagine ostica e l’andamento lo dimostra, ma non possiamo permetterci passi falsi se vogliamo perseguire i nostri obiettivi e tagliare i traguardi che la dirigenza ha posto ad inizio annata”.
L’estremo difensore classe ’97 compone un affiatato parco portieri insieme a Luigi Cioce e Vincenzo Botta, coordinato dal preparatore Salvatore Cioce. “Ogni volta in cui vengo chiamato in causa devo essere pronto per il bene del gruppo, ognuno di noi sa quanto vale ed abbiamo sviluppato un bellissimo rapporto dentro e fuori dal perimetro di gioco grazie anche alle indicazioni ed alla guida di Salvatore. Insieme siamo una vera forza e vogliamo andare avanti così”.
Ufficio stampa Parthenope