
Un turno alla fine della regular season con 26 punti che assicurano già l’accesso ai play-off per l’Under 21 del Pozzuoli Flegrea, maturato domenica al Joga Bonito grazie al netto 14-2 ai danni della Real Atellana Due Sicilie. Domani però i ragazzi allenati da Gregoroni e Piacente alle ore 18.30 in quel di Terzigno sfideranno il Sorrento per un posto in finale di coppa Campania contro il Benevento 5 (già avanti in virtù dell’esclusione di Junior Domitia e proprio degli atellani, ndr). Non ci sarà Cavaliere influenzato.
GRINTA E CUORE – “Nel corso degli anni questo gruppo è cresciuto tantissimo – dice capitan Davide Piacente, – l’unione e l’intesa sono i nostri strumenti. Ci vorranno cuore, grinta, grande attenzione e cinismo sotto porta, sono gli incontri che tutti vorrebbero disputare. Ci impegneremo al massimo, servirà la gara perfetta perché le partite secche sono strane e gli episodi possono risultare decisivi”.
CROCEVIA STAGIONALE – “Sono consapevole del fatto che è un crocevia per la stagione, sarà una delle tante emozioni che questo sport mi regala continuamente ma per fortuna scarico la tensione che accumulo nel riscaldamento. Io ed i miei compagni dimostreremo il nostro valore”.
UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA