La partita ha inizio sotto la pioggia battente. La Beefutsal Chiaiano attacca e pressa nella metà campo avversaria, ma il primo portiere impegnato è Marino. La sua parata sarà l'unica del primo tempo.
Barretta in evidenza con un tiro dalla distanza, ben parato dal portiere avversario.
Match difficile. L' arbitraggio discutibile da entrambe le parti rende la partita maschia e nervosa.
Il punteggio si inchioda sul pareggio e nessuna delle squadre sembra poterlo sbloccare. De Santis E. prende la traversa su punizione, Solombrino tira a lato da solo davanti al portiere.
Ci pensa allora Inno a rompere gli indugi.
Il suo tiro mancino rasoterra passa nella mischia di atleti in area e batte il portiere che non aveva visto il pallone partire.
Il vantaggio dura un minuto. Offensiva della Mariano Keller ben chiusa da Aveta che in scivolata mette il pallone in fallo laterale. L'attaccante degli ospiti cade sul difensore centrale e per l'arbitro è rigore. Mazzeo nn sbaglia dal dischetto.
Il primo tempo termina 1 – 1.
Nel secondo tempo la Beefutsal che entra in campo mostra una decisione differente.
In 10 min chiude un match che poteva essere insidioso. Prima il vantaggio con De Santis E.
L'azione del goal è da cineteca. Scarico del centrale su Maddalena. Dalla posizione di laterale destro passaggio perfetto sul secondo palo dove il pivot accompagna il pallone in rete.
Padroni di casa che insistono e dopo il palo di De Santis P. in ripartenza, ci pensa ancora De Santis E. per il 3 – 1. Il suo tiro di punta è preciso e batte il portiere ancora una volta.
Il goal della sicurezza è di Maddalena. Il capitano parte centrale in superiorità numerica e fa tutto da solo insaccando per la quarta volta.
Ancora Mazzeo accorcia le distanze per il 4 – 2, ma l'arrembaggio finale degli ospiti non riapre i giochi.
Beefutsal Chiaiano che porta a casa tre punti in una partita non facile. Primo tempo con i giovani ancora con il pensiero alla pastiera. Secondo tempo convincente con i primi 10 minuti che hanno cambiato il volto al match.
Comunicato Stampa Beefutsal Chiaiano