Una sconfitta di rimonta a Ciampino e un match importante alle porte con l’Opificio 4.0 CMB. Non c’è tregua per il Real San Giuseppe che domani alle 20 torna a giocare al PalaCoscioni contro la compagina guidata da Nitti.
PASSO INDIETRO – “C’è rammarico per la gara che abbiamo giocato per come l’avevamo preparata – dice Carmine Tarantino. – Sul 3-1 non siamo riusciti, in un paio di occasioni, a dare il kappaò definitivo alla sfida mantenendola in vita e a quel punto abbiamo sofferto il ritorno del Ciampino nell’ultimo quarto di match. Adesso però resettiamo tutto e ci prepariamo alla prossima battaglia. Abbiamo un obiettivo da raggiungere che è lì, a pochi metri da noi, e non vogliamo farcelo scappare”.
TESTA AL CMB – “Adesso ci concentriamo ad affrontare una partita molto delicata. Affronteremo il CMB che credo sia , senza timore di essere smentito, tra i quattro roster più forti del campionato per qualità e lunghezza della rosa. Noi però vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e per questo proveremo a dare fondo a tutte le energie che abbiamo per raccogliere il massimo. Vogliamo rifarci della vittoria sfuggita a Ciampino”.
Ufficio stampa Real San Giuseppe