Iazzetta all’Lpg Group, ora è ufficiale. Ecco il comunicato della società:
L’Lpg Group Futsal Casoria comunica, con immenso orgoglio e piacere, che è stato raggiunto l’accordo con Raffaele Iazzetta, capitano della Golden Eagle Partenope nell’ultima stagione in serie A2. L’ingaggio di Iazzetta, autore di ben sedici reti nel secondo campionato nazionale, sottolinea e definisce la crescita costante della società.
L’ORGOGLIO DI LIPORI. Ha realizzato il suo sogno. Lo aveva promesso in un non molto lontano 2013 che Raffaele Iazzetta, prima o poi, sarebbe approdato nella sua Lpg. E’ un Giovanni Lipori raggiante ed orgoglioso a margine della presentazione del nuovo acquisto targato 2015/2016: “Negli ultimi due anni ho seguito spesso le partite della Partenope, ed ho avuto modo di vederlo giocare e non ho mai nascosto la mia ammirazione per il Capitano flegreo – commenta il numero uno del sodalizio casoriano -. Il suo arrivo rappresenta il nostro migliorarsi anno per anno. Dopo un veloce incontro con mister Rizzo, abbiamo deciso di puntare su Raffaele per avere quel pizzico di esperienza che possa garantirci quantità e qualità con l’obiettivo di migliorare la posizione dello scorso campionato.”. Iazzetta ha scelto l’Lpg Group tra le innumerevoli offerte giunte all’indomani del suo addio alla Golden Eagle: “Nel momento che si è vociferato di un suo arrivederci alla Partenope, abbiamo deciso di contattare il ragazzo, ed abbiamo appreso che aveva moltissime offerte. Ma, ad onor del vero, sembrava che lui ci stesse aspettando perché abbiamo raggiunto un’intesa in cinque minuti, giusto il tempo di prospettargli il nostro progetto. Mi inorgoglisce l’approdo di R8 all’Lpg Group, segno di un ulteriore passo avanti, una crescita graduale programmata ad ambire a grandi sogni”.
“SINERGIA CON RIZZO”. L’arrivo di Iazzetta non preclude altri obiettivi. Lipori traccia il mercato: “Il mercato della Lpg Group si muoverà solo sulle direttive del nostro mister Gennaro Rizzo. La rosa è quasi completa considerando anche i confermati, stiamo sondandi altri mercati per individuare ragazzi adatti al nostro gioco”. Lipori, infine, conclude: “Cerchiamo di lavorare in assoluta tranquillità e cercare di accontentare mister Rizzo”.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria