La società ASD Real Acerra C5 è lieta di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calcettista Antonio Terracciano anche per la stagione sportiva 2024-2025.
Il centrale acerrano, classe 94, con noi dal 2022 dopo l’esperienza con i Leoni Acerra, è la seconda conferma per il team del presidente Giovanni Picardi.
WIn primis voglio ringraziare tutti: dal presidente alla dirigenza, dal mister ai miei compagni di squadra. Ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa – esordisce Antonio – È stato un anno molto particolare, finito come tutti noi sappiamo, ma la voglia di riscattarci è tanta. Qui mi sento a casa e con la dirigenza c’è massima sinergia. Sono molto contento di rinnovare. In bocca al lupo a tutti per il prossimo campionato! Hala Real”.
Contestualmente il club comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del giovane calcettista Diego Abbate anche per la prossima stagione sportiva.
Classe 2004, esterno, dotato di importanti qualità tecniche, vestirà granata anche nella stagione sportiva 2024-2025.
“Sono contento di aver trovato un accordo con il presidente Picardi e la società del Real Acerra. È da poco terminata la stagione sportiva e non vedo l’ora di ricominciare”.
Ufficio stampa Real Acerra