L’Associazione Sportiva Dilettantistica Orange Passion annuncia l’accordo tra il calcettista, ormai non più di sua proprietà, Lisandro Valdano e l’A.S.D. Lecco Calcio a 5, squadra militante nel campionato italiano di serie A2 girone A.
Valdano, portiere classe 1991 nativo di Rosario, si aggregherà alla squadra lombarda all’inizio della prossima stagione sportiva ed ha tenuto a ringraziare tutti coloro i quali lo hanno accompagnato in questa lunga avventura sotto i colori orange: “Sono triste all’idea di dover lasciare Poggiomarino. Qui ho trovato una famiglia e tante persone che hanno creduto in me, con le quali abbiamo condiviso gioie e dolori. Grazie al presidente Antonio Boccia, al preparatore Luigi Di Sarno ed al capitano Lino Suarato. Li porterò sempre nel cuore e spero, un giorno, di poter ritornare”.
Codesta società tiene a ringraziare a sua volta l’amico prima che professionista Lisando per il grande lavoro svolto e per l’encomiabile spirito di sacrificio mostrato, augurandogli le migliori fortune presso il suo nuovo club e tributandogli un affettuoso “in bocca al lupo”. Arrivederci fenomeno !!
Marco De Rosa
Ufficio Stampa A.S.D. Orange Passion Poggiomarino