Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque, preso atto delle ammissioni disposte dalla COVISOD e delle domande di ripescaggio ammesse dalla COVISOD al Campionato Nazionale di Serie A femminile ha quindi definito l’organico per la Stagione Sportiva 2013/2014.
Con riferimento all’organico della Serie A femminile preso atto della iscrizione di 38 società aventi diritto, e di 4 domande di ripescaggio il Consiglio Direttivo, visto anche quanto fissato con CU n. 1 del 3 Luglio 2013 ha rilevato la disponibilità di 4 posti e ha quindi proceduto al ripescaggio.
Il Consiglio Direttivo ha quindi ammesso al Campionato Nazionale di Serie A le Società: Perugia c5 femminile ,Cus Potenza, Areasport e FB5 Team Rome ARL.
I playoff per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia saranno disputati tra le prime cinque di ciascun girone e la migliore sesta al termine del campionato (ottavi di finale, quarti di finale, semifinale e finale al meglio delle 3 gare). Per quanto riguarda le retrocessioni, le modalità verranno definite in relazione alle iscrizioni ai campionati regionali dei Comitati Regionali.
SERIE A FEMMINILE
INIZIO DOMENICA 29 SETTEMBRE
Girone B
A.S.D. FST Florida
A.S.D. Futsal Ternana
A.S.D. Ls Aranova Ceprano
A.S.D. Olimpus c5
A.S.D. S.S. Lazio C5 Femminile
A.S.D. Virtus Roma
A.S.D. Woman Napoli C5
A.S.D. Montesilvano C5 Femminile
A.S. Purenergy Eboli c5
A.S.D. Az Gold Women C5
A.S.D. Nuova Focus Calcio Foggia
A.S.D. L’Acquedotto c5
S.S.D. FB5 Team Rome
S.D. Salinis
fonte: www.divisionecalcioa5.it