
La Parthenope Futsal comunica che Marco Sarpone è il nuovo team manager. Classe ’77, novità di alto profilo nello staff e dalla lodevole lungimiranza, ha fatto parte dei direttivi di Napoli Barrese e Dalia Management conseguendo di recente dal Coni l’attestato di partecipazione al corso Management nello Sport.
“Felice di aver sposato questo nuovo ed entusiasmante progetto. Le mie sensazioni sono positive – dice, – c’è già una fantastica sintonia nel team e lo abbiamo appurato anche nelle decisioni che sono state prese in ottica presente e futura. Continueremo su questa scia sicuramente, perché da quest’annata mi aspetto una forte empatia con la squadra e soprattutto ottimi risultati. Ne approfitto per ringraziare il presidente Piccolo e il ds Chierchia per la fiducia dimostrata nei miei confronti”.
Una scelta identitaria. “Il club vuole essere un tutt’uno con la nostra splendida città, abbiamo voglia di veicolare un messaggio positivo che permetta di oltrepassare i tanti luoghi comuni che ci vengono additati. Tramite la disciplina e la socialità faremo del nostro meglio”.
Ufficio stampa Parthenope Futsal