Il Futsal Coast comunica di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive di D’Urso Mario e per il prestito temporaneo di Gambardella Vittorio, Baravoglia Pierluigi e Gambardella Andrea.
D’Urso Mario, classe 2000, praianese doc, torna a vestire la maglia del Futsal Coast dopo appena una stagione. È stato il capitano dell’ultima U19 che è arrivata ad un passo dalla vittoria della Coppa Campania ad Ischia. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Asd Pietro Villani in Serie D.
Gambardella Vittorio, classe 99’ cresciuto nelle giovanili dell’Ancora Amalfi si è poi trasferito da noi dove ha ottenuto presenze in C1 ed è stato capitano della formazione U19 per due anni che sfiorò la vittoria della Coppa Campania, prima di intraprendere l’esperienza con la Feldi Eboli dove ha ben figurato nel campionato nazionale Under 19 con due convocazioni in Serie A. Nell’ultima stagione ha partecipato al campionato regionale di C2 vestendo la maglia del Reghinna Minor.
Baravoglia Pierluigi, classe 2000, in questi anni ha giocato con le maglie di Costa D’Amalfi, Alma Salerno e Reghinna Minor. Ha già fatto parte delle giovanili del Futsal Coast, ora ritorna per ritagliarsi uno spazio in prima squadra, con impegno e determinazione nel massimo campionato regionale.
Gambardella Andrea, classe 2002, per il giovane portiere è un ritorno, infatti ha già vestito la nostra maglia due anni fa prima di trasferirsi al Reghinna Minor. Con noi ha anche esordito in C2 contro l’Agostino Lettieri, ora è pronto ad affrontare questa stagione dove avrà la possibilità di allenarsi con portieri esperti e con la professionalità del preparatore dei portieri.
“Sono contento di aver riportato quattro ragazzi del nostro settore giovanile nella nostra squadra, li ritengo ragazzi validi e avranno la possibilità di dimostrare il loro valore nel massimo campionato regionale”. queste le parole del presidente De Luise.
Ufficio stampa Futsal Coast