Traiconet-Avellino 3-3
TRAICONET MONTE DI PROCIDA: Di Falco (p), Belfiore (p), Avallone (VK), Matarese, Fierro, Giusti, Morra (K), Sarnataro, Seccia, Arrichiello, Brandi, Esposito A.
All. Gatti
CUS AVELLINO C5: Balestrieri, Esposito N., Galeotafiore, Di Marzo, Venezia (K), Erba (VK), Stiano, Tramice (p), Parente, Lanzetta, Lepore (p), Esposito S.
All. Lamparelli
ARBITRI: Raffaele Perrotta di Frattamaggiore e Pasquale Foresta di Castellammare di Stabia
FINALE 3-3
MARCATORI: 5’ pt e 28’ st Parente (CUS), 10’ pt e 15’ st Avallone (TRA), 20’ pt Fierro (TRA), 9’ st Venezia (CUS)
AMMONITI: Sarnataro, Esposito A., Brandi (TRA), Stiano (CUS)
ESPULSI: Gatti (TRA), Lamparelli (CUS)
Debutto della Traiconet al palasport di Monte di Procida. Esordio ancora bagnato dal mancato appuntamento con la vittoria.
PRIMO TEMPO– Pronti, partenza, via e Parente conduce l'Avellino in vantaggio imbeccato da Stiano. Al 10' Avallone coglie impreparata la difesa ospite e supera Tramice mettendo a segno il gol dell' 1 a 1. Al 20' la Traiconet raddoppia con Fierro che capitalizza su cross di Giusti. Si va all'iintervallo sul 2 a 1.
RIPRESA– I pali sembrano sbarrare la porta ai padroni di casa: due volte a Fierro ed una a Sarnataro. Nell'intermezzo delle due occasioni fallite, al 9', arriva il gol-capolavoro di Venezia che fa 2 a 2 con un sinistro all'incrocio. Avallone al 14' trova lo spiraglio giusto per il diagonale del nuovo vantaggio Traiconet. La partita viaggia sui binari dell'equilibrio. Il Cus si sveglia alla fine con due opportunità non finalizzate da Stiano. Fino al tiro libero fallito dall'ex Mecobil e quello realizzato da Parente a 2' dal triplice fischio. Per proteste vengono espulsi entrambi i tecnici, Gatti e Lamparelli. Non accade più nulla ed il match finisce 3 a 3.
GATTI- Ottimista il tecnico del Traiconet, Carmine Gatti: "La squadra ha disputato una buona partita. Il campo piccolo sicuramente non ha agevolato le nostre qualità e gli arbitri non hanno reso fluida la nostra manovra offensiva sanzionando falli inesistenti. Anche la mia espulsione è stata esagerata. E' sul momento difficile che Sarnataro sta vivendo tale da indurlo probabilmente a lasciare il Traiconet a dicembre, Gatti replica: "Sarnataro sta vivendo un momento difficle, ma si sbloccherà. E' un nostro giocatore, ma, si sa, nello sport puo' accadere di tutto".
LAMPARELLI– "La mia squadra è stata come al solito molto tenace e brava a riequilibrare la partita quando tutto sembra va perso- afferma mister Lamparelli-. Ora non ci resta che ricompattarci e pensare sia alla gara di mercoledi' in Coppa Italia, sia alla partita importantissima di sabato prossimo contro il Casavatore"