Dopo un’estate infuocata, Le Due Torri Maddaloni sono pronte a ripartire. La società maddalonese ha l’intenzione di migliorare il quarto posto della passata stagione e l’ottimo campionato disputato da neopromossa.
ACQUISTI – De Martino Luca (Real Nise), Carozza Tommaso (Cus Caserta), Sposito De Lucia Vincenzo (svincolato), Isernia Giovanni (svincolato), De Angelis Daniele (Calatia Maddaloni), Izzo Mauro (Miseria e Nobiltà), Della Ventura Carmine (Calatia Maddaloni).
CESSIONI – Di Vico Fabio (Miseria e Nobiltà, fp), Mastropietro Luigi (svincolato), Salzillo Giovanni (svincolato).
ROSA COMPLETA – Portieri: Della Valle Danilo (’83), Tedesco Antonio (’89), Sposito De Lucia Vincenzo (’90). Giocatori di movimento: Fuschetti Gianluca (’82), Mele Gaetano (’84), De Angelis Daniele (’75), Della Ventura Carmine (’87), De Martino Luca (’88), Briganti Gianluca (’83), Suppa Stefano (’80), Isernia Giovanni (’86), Izzo Mauro (’94), Cirelli Alessandro (’94), Pascarella Michele (’93), Corvaglio Antonio (’97), Carozza Tommaso (’82).
ALLENATORE – Ventrone Luigi (confermato).
ORGANIGRAMMA SOCIETARIO – Corvaglio Antonio, Tedesco Massimo, Brunone Gennaro.
CAMPO – Palestra Brancaccio, Via Feudo. Superficie in parquet.
SPONSOR – Sintesi (servizi integrati d’impresa), Bar Pasticceria Lombardi, De Lucia Sport, La Tua Casa.
Nel nostro viaggio tra le società ogni settimana diamo spazio alle voci delle 42 società di serie C2 con una nostra piccola intervista e inchiesta giocando col nome del nostro portale. A parlare è Antonio Corvaglio, diesse de Le Due Torri Maddaloni:
Pronostico. Facciamo la classifica dei primi 5 posti.
“Siamo ancora in attesa di conoscere il nostro girone, ma credo che quest’anno il campionato se lo giocheranno Casagiove e Leoni Acerra”.
Under 21. La serie C1 ha l’obbligo di inserire uno in campo ed uno in panchina, mentre in C2 c’è l’onere di metterli in distinta. Regola giusta o sbagliata?
“Per me è una regola fondamentale, io sono per i giovani, sono contento di vedere giocare ragazzi molto validi. Tutti gli under che abbiamo preso in squadra potranno emergere, con impegno e sacrificio”.
Novità. Playoff, playout, lentezza giustizia sportiva, arbitri. Si protesta sempre, a volte anche in maniera inopportuna. Dammi 3 proposte concrete di cambiamento per il futsal campano.
“Ecco le mie proposte: agevolazione nei pagamenti e vorrei un under obbligatorio in campo, come per la C1, anche in C2 e serie D”.
Tutto d’un fiato. Squadra rivelazione, allenatore più bravo, giocatore che ruberesti ad altro club.
“La squadra rivelazione, da maddalonese quale sono, dico il Real Boys Maddaloni. Il tecnico più bravo è il nostro Ventrone mentre ruberei Spasiano: lo stimo molto, è un grande pivot”.
Obiettivo. Dove sarà la tua squadra al termine del campionato.
“Il nostro obiettivo è quello di far bene, abbiamo perso giocatori importanti adesso ci occorre un po’ di amalgama. Vedremo strada facendo a cosa possiamo ambire: ripetere il campionato dello scorso anno sarebbe fantastico”.
5 elementi. Tattica, fortuna, gruppo, esperienza, qualità. Inizia il vostro campionato: mettimi in ordine questi 5 elementi per importanza.
“Qualità – esperienza – tattica – gruppo – fortuna”.