
Un progetto rinnovato, una sinergia che ha portato a fine luglio alla nascita dell’Unina Flegrea. L’ingresso in società di Filippo Cestari, la conferma in panchina di Mattia Gregoroni e la commistione dei due gruppi: il vigore e la spensieratezza giovanile, l’esperienza della nuova vecchia guardia di cui Salvatore Ferrante è punto di riferimento. Domani la prima in casa della Lu. Pe. Pompei.
L’AMORE VINCERÀ – “Una sensazione di ripartenza sicuramente strana – dice il presidente Salvatore Di Marino, – abbiamo tutti per vari mesi sospeso le nostre attività a causa di forza maggiore ed anche il rapporto con lo sport risulta essere fortemente inficiato. Abbiamo atteso il nuovo inizio sia del lavoro sia delle nostre passioni, ma siamo stati colpiti proprio nelle cose che più amiamo. Dobbiamo affrontare questi mesi con responsabilità, sono tuttavia fiducioso perché l’affezione per le discipline in genere ed in particolare per il calcio a 5 ci farà essere rispettosi delle regole”.
RISULTATI SOLO CON L’IMPEGNO – “L’unione fa la forza. Queste due realtà, ora insieme, portano con sé serietà ed abnegazione. Dove arriveremo? Sarà una bella avventura, coinvolgerà tanti ragazzi e tante persone che ci stanno conoscendo e guardando con interesse. Il risultato in classifica sarà proporzionale all’impegno che ci metteremo, ed a riguardo non ho dubbi”.