La Virtus Libera Forio riscalda i motori in vista dell’inizio del campionato, con una serata di allegria e di buon cibo a “I sapori della nonna”. Il fortunato agriturismo di Federica e Rossella Impagliazzo – in via San Giuliano a Forio – è, da quest’anno, sponsor della realtà biancoverdenera e ha accolto capitan Coppa e compagni regalando loro una serata magica.
Mercoledì 23 settembre la compagine foriana si è potuta godere una serata di relax nella location delle Impagliazzo, con una splendida veduta, dall’alto, su Forio.
La serata è trascorsa in grande allegria, e con le squisite pietanze preparate da “I sapori della nonna” a farla da padrona. Tra l’antipasto e il coniglio squisito, i giocatori hanno ricordato diversi momenti del passato. Imperdibile, poi, il “battesimo” dei nuovi arrivati: Migliaccio, De Nicola e Fondicelli hanno, a gran richiesta, dovuto intonare pezzi del repertorio musicale napoletano, con i compagni ad applaudirli.
La serata si è conclusa con la torta – squisita anche essa – raffigurante il logo – e non poteva essere diversamente – della Virtus Libera Forio.
Non c’è che dire: capitan Coppa e compagni hanno vissuto una splendida serata grazie a Federica e Rossella Impagliazzo de “I sapori della nonna”, alle quali va il nostro ringraziamento. Del resto, esiste modo migliore di questo per ricaricare le batterie in vista dell’esordio in campionato?
Ufficio stampa Virtus Libera Forio