La ASD Città di Acerra è lieta di annunciare la conferma di Gaetano Marzullo, classe 2003, che ha già dimostrato il suo valore e il suo impegno nella passata stagione.
Marzullo, che può ricoprire sia il ruolo di universale che di esterno, si appresta a iniziare la sua nuova stagione con grande entusiasmo.
Di seguito, le sue parole: «L’anno scorso mi sono immerso in questo nuovo sport arrivando insieme ad alcuni compagni al momento giusto per contribuire alla salvezza della squadra. Quest’anno inizierò la stagione dalla prima partita e sono molto orgoglioso di aver conosciuto una grandissima persona (sia a livello calcistico ma soprattutto umano) come Mister Reccia che mi sta dando la possibilità di mettermi in mostra nonostante pratico da poco questo sport. Sono pronto a lottare per lui e i miei compagni. Nonostante qualche altra squadra abbia bussato alla mia porta, ho preferito restare qui perché credo nei miei compagni e sono sicuro che riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Forza Città di Acerra!».
Ufficio stampa Città di Acerra