Una partita senza storia quella giocata dalle ragazze allenate da mister Iamunno in quel di Albanella (SA) contro un'impotente Magna Graecia.
Gimena Blanco & Company archiviano in pochi minuti una gara che rappresentava un importante banco di prova per il nuovo organico orange. E' proprio la fuoriclasse argentina a dare inizio alle danze battendo Feo già al 1'. Nel primo tempo l'Isef va a segno altre sei volte con il nuovo acquisto Rosa Vitale (due reti), con il nuovo capitano iseffino Cira Di Dato, un'autorete di Barone e ancora Blanco (due reti).
Nel secondo tempo mister Iamunno schiera in porta D'Acuti al posto di Mascia. Al 4' la Magna Graecia parte in contropiede e segna con Caputo. L'Isef risponde con Vitale, servita egregiamente da Gimene Blanco. All' 11' è ancora Caputo, capitano della squadra di casa, a superare D'Acuti. Poi in rapida successione arrivano i gol di Di Dato e Blanco. Quest'ultima poi firma una rete di grande pregio dopo aver messo in crisi la difesa avversaria. Al 19' è ancora Di dato a gonfiare la rete alle spalle di Feo. Arrivano infine le reti di Acone, Giannoccoli e la doppietta di Novellino quasi sullo scadere. La partita finisce con un perentorio 2 – 15 che dà la misura della differenza tecnico-tattica delle due formazioni.
Complimenti ragazze! Continuate così!
Tabellino gara
Magna Graecia – ISEF 2 – 15
Magna Graecia : Feo, Sacco, Barone, Parisi, Dismino, Grandino, Caputo. All. Russo Gennaro
ISEF : Mascia, Di Dato, Novellino, Maione, Argento, Ponticiello, Giannoccoli, Bentivoglio, Vitale, Blanco, Acone, D'Acuti. All. Iamunno Enzo
MARCATORI : 1' Blanco, 5' 10' Vitale, 13' Barone (autorete), 15' Blanco, 17' Di Dato, 29' Blanco, 34' Caputo, 36' Vitale, 38' Caputo, 44' Di dato, 45' 48' Blanco, 49' Di Dato, 52' Acone, 58' 59' Novellino
AMMONITI : Blanco
ESPULSI : nessuno
ARBITRO: Cafaro di Sala Consilina
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef