
Si scende in campo per la quarta giornata nel girone C. L’Eam Striano fa visita al Real Sala, il Valle Orazio Montoro ospita l’Alma Salerno a punteggio pieno. Il Real Cesinali cerca il riscatto in casa contro lo Sport Zone, mentre il Nocera vuole risalire la classifica ospitando l’Atletico San Marzano. Chiudono il programma Sporting Cavese-Futsal Oplonti, Futsal Gragnano-Sarno e Green Park-Atletico Pagani. Ciro Santarpia, pivot del Futsal Gragnano, fa i suoi pronostici di giornata:
Futsal Gragnano-Sarno
I gragnanesi cercano il loro primo successo in campionato dopo due sconfitte ed un pareggio. Il Sarno vuole dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro la Cavese.
Il pronostico di Santarpia: 1
“Abbiamo tanta voglia di far bene, vogliamo vincere. Questi tre punti sono fondamentali”.
Green Park-Atletico Pagani
I padroni di casa ancora devono far punti in questo campionato, cercano il successo. Il team di Campitiello vuole il colpo in trasferta.
Il pronostico di Santarpia: 2
“Credo che l’Atletico Pagani vincerà sul campo del Green Park, sono un’ottima squadra e li conosco bene”.
Nocera -Atletico San Marzano
I molossi sono partiti male, vogliono iniziare a scalare la classifica. L’Atletico San Marzano vola sulle ali dell’entusiasmo: il team di Calenda cerca il secondo successo consecutivo in trasferta.
Il pronostico di Santarpia: X
“Credo in un pari, il Nocera è una delle squadre più forti ma l’Atletico San Marzano dispone di ottimi elementi: sarà una bella partita”.
Real Cesinali-Sport Zone
Il team di Guastaferro vuole mettersi subito alle spalle la clamorosa rimonta subita in quel di Striano, lo Sport Zone è alla ricerca di punti per smuovere la classifica.
Il pronostico di Santarpia: 1
“Il Real Cesinali è una delle squadre candidate alla vittoria finale. Con i giocatori che si ritrova, non credo che ci sarà partita”.
Real Sala-Eam Striano
Gli strianesi cercano la quarta vittoria consecutiva attendendo il risultato dell’Alma Salerno per poter ambire ad una fuga provvisoria. Il Real Sala cercherà a far rispettare il fattore campo.
Il pronostico di Santarpia: 2
“Anche qui, come ho detto per il Real Cesinali, non ci sarà partita. L’Eam ha una squadra già di C1”.
Sporting Cavese-Futsal Oplonti
Squadre dallo stato d’animo opposto: i padroni di casa alla prima sconfitta in campionato, gli oplontini, invece, al loro primo successo.
Il pronostico di Santarpia: 1
“Lo Sporting Cavese è una di quelle squadre che mi hanno sorpreso di più in questo inizio di campionato. Prevarrà anche il fattore campo”.
Valle Orazio Montoro-Alma Salerno
Sfida d’alta quota. Gli irpini di Giosuè Peluso sono in un grande stato di forma, mentre i salernitani cercano il quarto successo consecutivo per restare sulla scia dell’Eam Striano.
Il pronostico di Santarpia: X2
“Una delle partite più belle della giornata. Il Montoro ha dimostrato di essere un’ottima squadra anche essendo una neopromossa, l’Alma quest’anno ha un grande organico partendo dall’allenatore fino ai calcettisti. Per me è X2”.