E’ la quarta giornata nel girone B. La capolista Virtus Ischia fa visita al San Marco, voglioso di punti in casa. Il Beefutsal Chiaiano, dopo la strabiliante vittoria sul campo della Feldi Eboli in Coppa, attende la Turris Octava. Lo United Colours, dopo due pareggi consecutivi, vuole tornare alla vittoria: allo “Stadio della Solidarieta” arriva il Futsal Marigliano ancora imbattuto. La Redas cerca il primo colpo esterno sul campo del Cercola Millenio, mentre il Pomigliano vuole la terza vittoria consecutiva sul parquet degli Amici del Fusaro. Chiudono il programma International C5-Cus Napoli e Real Ottaviano-Lpg Group. Antonio Mazzocchi, laterale della Redas Napoli, fa i suoi pronostici di giornata:
United Colours-Futsal Marigliano
Il team di Breglia vuole tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi in quel di Chiaiano e Torre Del Greco. Il Futsal Marigliano arriva alla gara ancora imbattuto: il team di Devastato finora ha conquistato due vittorie ed un pari.
Il pronostico di Mazzocchi: 1
“Lo United di Breglia è una delle candidate a vincere il campionato, non può permettersi di perdere punti specialmente in casa”.
San Marco-Virtus Ischia
Gli ischitani vogliono mantenere la testa della classifica dopo le tre vittorie consecutive. Il team di Orefice cerca la prima gioia in casa.
Il pronostico di Mazzocchi: 1X
“Il San Marco in casa è molto temibile, ma l’Ischia è in un gran momento di forma e può strappare almeno un pari”.
Amici Del Fusaro-Futsal Pomigliano
Il team di Panico cerca la terza vittoria consecutiva dopo San Marco ed Ottaviano, il team di Di Meo vuole smuovere la classifica.
Il pronostico di Mazzocchi: 2
“Gli Amici del Fusaro non sono più la squadra dello scorso anno, il Pomigliano è in buon momentoe non si farà sfuggire questa occasione”
Beefutsal Chiaiano-Turris Octava
Il team di Marco Russo vuole rilanciarsi anche in campionato (una vittoria e due pareggi fino adesso) dopo l’impresa di Coppa. I corallini di mister Volpe vogliono tentare l’aggancio alla Virtus Ischia.
Il pronostico di Mazzocchi: 1
“Il Beefutsal è una squadra che interpreta un ottimo calcio a 5, può vincere contro chiunque, specialmente in casa. La Turris ancora non la conosco”.
Cercola Millenio-Redas Napoli
Il club di Scolavino è alla ricerca della prima vittoria fuori casa. Il Cercola Millenio può contare sull’entusiasmo del primo successo in campionato maturata sul campo del Cus Napoli.
Il pronostico di Mazzocchi: X2
“Non per presunzione, ma ci stiamo allenando duramente per salire in classifica, cominciando già da sabato”.
International C5 – Cus Napoli
Gli uomini di Florio vogliono mettersi subito alle spalle la caduta di Ischia. Il Cus Napoli è in un periodo non proprio esaltante: tre sconfitte su tre gare giocate in campionato.
Il pronostico di Mazzocchi: 1
“L’International vuole subito rifarsi dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Ischia e non credo che avrà particolari problemi”
Real Ottaviano-Lpg Group
I vesuviani sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, mente gli uomini di Mazzocchi vogliono subito dimenticare la gara di sabato scorso.
Il pronostico di Mazzocchi: 1X
“L’Ottaviano in casa non lascia mai punti e l’Lpg Group vuole mettersi subito alla spalle tutto quello che è successo sabato scorso”.