All’Eden Pampanella di Caivano è andata in scena la sfida tra Caivanese e Feldi Eboli, un grande match dove però le tue squadre si son dovute accontentare di un punto a testa. Ricco di gol il primo tempo che ha visto subito la doppietta di Santoro al 2’ e 3’ minuto. Mister Orefice richiama subito i suoi uomini in panchina al 4’ per cambiare le carte in tavola. Dopo il minuto la Caivanese rientra col giusto ritmo provando più volte a recuperare il risultato. A mettere il risultato in parità ci pensa Brunelli accorciando prima al 12’ e siglando al rete del pari al 14’. Prova a reagire l’Eboli con 3 occasioni ma la Caivanese continua a spingere e così al 26’ è Davascio a firmare il momentaneo vantaggio: 3-2. L’Eboli non ci sta e ci prova prima con Santoro ma il suo tiro finisce di poco sopra la traversa, al 31’ però è lo stesso Santoro a firmare la sua tripletta mandando le squadre negli spogliatoi sul 3-3. Nel secondo tempo i ritmi sembrano più bassi, la Caivanese parte subito bene con più tentativi tra cui una traversa e un palo di Somaripa e Brunelli. Al19’ però è l’Eboli a punire i padroni di casa con la rete di Mansi. Provano a recuperare i gialloverdi di mister Orefice ma tra i vari tentativi arriva ancora una traversa con Antonucci. Al 29’ però è Vuolo a rovinare la festa dei suoi compagni deviando la palla degli avversari facendo così il 4-4. Finisce così il match di Caivano con le due squadre poco soddisfatte del risultato.
REAL CAIVANESE FUTSAL-FELDI EBOLI 4-4 Risultato finale (telecamere Punto 5 – inviato Julio Mattera)
REAL CAIVANESE FUTSAL: Fuschino, Parlato, Antonucci, Paolillo, Oliviero, Alessio, Somaripa, Brunelli, Langella, Davascio, Daniele, Porricelli. All. Orefice
FELDI EBOLI: Taffarel I., Vuolo, Santoro, Bonadies F., Izzo, Bonadies M., Mansi, Giarletta G., Moccaldi, Giarletta F., Capozza, Fine. All. Taffarel D.
ARBITRI: Caccavale di Ercolano e Della Porta di Nocera Inferiore
MARCATORI: 2′ Santoro (FE), 3′ Santoro (FE), 12′ Brunelli (RCF), 14′ Brunelli (RCF), 26′ Davascio (RCF), 31’pt Santoro (FE), 49′ Mansi (FE), 59′ autogol Vuolo (FE)
Dall’inviato Julio Mattera