Pari e patta. Finisce in parità l'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia fra Cogianco e Isef. Per i laziali doppiette di De Bella e Paulinho, per i campani vanno a segno René Villalba (tripletta) e Crema. Il 15 dicembre gara -2.
LA SITUAZIONE – Povoli Team alla Final Eight. La squadra di Torboli vince gara -2 contro il Futsal Carmenta. A San Martino di Lupari tris di Amoroso (70 reti stagionali!) e Antonelli firmano il 4-1 alla capolista del girone B cadetto. Sabato prossimo ci sarà l'atto terzo: l'atteso big match di campionato. Storico traguardo raggiunto anche per l'Acireale. Gli acesi di Bosco perdono 4-3 contro il Biancazzurro Fasano, ma le reti di Da Silva, Bidinotti e Barravecchia valgono la qualificazione. Come da pronostico, il Salaria Sport Village vince anche gara -2 contro il Capoterra 2000. Ripesi dà spazio agli Under 21, che si impongono 12-1. Copione rispettato anche in terra umbra. Dopo aver sconfitto il Loreto in Abruzzo, il Montecastelli concede il bis: doppio Rosselli ed Hicam, a segno anche Kocic e Marini: virtussini ok 6-3. Si ripete anche il Calcetto Poggibonsese: 8-3 alla Comelt Toniolo, per la seconda volta di fila i toscani accedono alla Final Eight.
COPERTINA – Il risultato più a sorpresa, però, è quello dell'Olimpiadi. la squadra biscegliese di Nico Ventura ribalta completamente il 6-2 patito in gara -1 col Monopoli, si impone 8-3 nella sfida di ritorno e riscrive la sua storia, entrando fra le magnifiche otto.
Questo il quadro completo.
A) P.C.F. AOSTA CALCIO A 5-A.S. BERGAMO CALCIO A 5 02.12.2009 ore 18.45 (and.5-1)
B) A.S.D. CALCETTO POGGIBONSESE-A.S.D. COMELT TONIOLO MILANO C5 8-3 (and. 5-4)
C) ADC5 FUTSAL CARMENTA A.D. C5-POVOLI TEAM 1-4 (and. 1-6)
D) A.S.D. VIRTUS MONTECASTELLI-A.S.D. LORETO APRUTINO C5 6-3 (and. 5-3)
E) A.S. SALARIA SPORT VILLAGE SRL-A.S.C. PRO CAPOTERRA 2000 12-1 (14-2)
F) A.S.D. COGIANGO GENZANO FUTSAL – A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ISEF 4-4
G) A.S.D. OLIMPIADI – A.S.D. VIRTUS MONOPOLI 8-3 (and. 2-6)
H) A.C. BIANCAZZURRO FASANO-A.S.D. ACIREALE CALCIO A 5 4-3 (and.1-5)