
La SSD Feldi Eboli comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Futsal Cesena per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calcettista Nicolò Pieri.
Il giocatore classe 2002 lascia il club rossoblù dopo un’inizio stagione in cui si è sempre distinto per professionalità ed intelligenza dentro e fuori dal campo di gioco, percorso in rossoblù arricchito anche dell’esperienza in UEFA Futsal Champions League con l’esordio nella competizione.
La società Feldi Eboli, a partire dal Presidente Di Domenico, augura a Nicolò tutte le gioie che merita, sia sul piano sportivo che personale e ringrazia l’atleta per i mesi vissuti insieme.
Contestualmente il club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Sampdoria Futsal per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calcettista Marco Scigliano.
L’universale classe ’91 saluta i rossoblù dopo l’ennesimo ritorno in casa Feldi, il terzo dopo le annate 2016/2017 e 2018/2019. In questi mesi del 2022 ha collezionato 3 gol (2 campionato, 1 coppa divisione), il tutto condito dall’esperienza in UEFA Futsal Champions League. In totale sono poco meno di 20 i gol con la maglia ebolitana, sommando le varie esperienze di Scigliano con la casacca delle volpi.
La società Feldi Eboli, col Presidente Di Domenico in testa, ringrazia l’atleta per il sacrificio e la dedizione profusi ancora una volta con questa maglia.
Ufficio stampa Feldi Eboli