Alfredo Paniccia trova il quinto elemento. Tanti i successi di fila di una L84 che doma il Ciampino partito a fionda con il 2-0 firmato Pina: un autogol di Casassa a 10 secondi dal termine del primo tempo riaccende i neroverdi, che nella ripresa ribaltano tutto con il match winner Raguso, in un lunghissimo match interrotto per un black out all’impianto di Leini, poi risolto.
POKER CAME – Aspettando l’Olimpus Roma, impegnata nello Sky Match tutto laziale dell’undicesima giornata della Serie A New Energy contro l’Active Network, la L84 è in vetta da sola. Negli altri incontri finisce in parità l’atteso Ecocity Genzano-Meta Catania: a Fusari nel primo tempo risponde Bocao nella ripresa. Il pari del PalaCesaroni fa comodo a Sandro Abate e a una Came in formissima: i Lupi irpini piegano la Fortitudo Pomezia con una rete dello sloveno Hozjan e agganciano in classifica proprio l’Ecocity al quarto posto, i trevigiani sbancano San Rufo di ripresa con la cooperativa del gol. Cinque marcatori differenti: Japa Vieira, Perazzetta, Sacon e Botosso, c’è gioia perfino per il portiere Ditano; per Sylvio Rocha è il quarto successo consecutivo.
ORA LE ALTRE – Sabato due incontri: Saviatesta Mantova-Napoli Futsal (ore 16) e Pirossigeno Cosenza-Italservice Pesaro (ore 18). Domenica il derby su Sky tra Olimpus Roma e Active Network, Olimpia Verona-Feldi Eboli è slittata al 16 dicembre (ore 21) per gli impegni europei dei campioni d’Italia.
Ufficio stampa Divisione