Torna in campo la serie C1 con la prima di ritorno e con due panchine vuote. Durante le feste la separazione a sorprese di D’Angelo dal Maddaloni e la rinuncia per motivi personali di Carmine Gatti a guidare il Victoria Solofra. In terra casertana al momento si è scelta una sorta di autogestione con Pietro D’Angelo sulla panchina, in casa irpina si sta cercando un allanatore che possa gettare le basi anche per il prossimo campionato.
Testa-coda con la capolista Feldi Ebili che proverà a ripartire da leader sul campo dell’Ancora Amalfi ancora a secco di punti davani al pubblico amico, insidiosissima la trasferta del Saviano che se la vedrà contro una delle sorprese del girone d’andata, l’Lpg Group in piena corsa per i play off. Il Real Cesinali non avrà certo vita facile contro lo Scalc1one di Gargiulo al momeno fuori dalla zona play out e con la voglia di restarci dopo un ottimo girone d’andata. Il match più interessante di giornata è senza dubbio quello di Santa Maria Capua Vetere con il lanciatissimo Sant’Erasmo che se la vedrà con la Trilem Casavatore. Un’altra grande sorpresa di questa prima fase di stagione è stata rappresentata dal Cus Caserta di Ventimiglia, di fronte c’è un Cus Avellino in caduta libera dopo un inizio con i fiocchi. Sulla carta agevole il compito del Cklub Futsal Parete contro il Futsal Solofra, interessante anche la sfida di Acerra tra Leoni e Maleventum.
C.U.S. CASERTA-C.U.S. AVELLINO C 5 finale 3-2 (6′ Gaelotafiore, 13′ Potenza P., 26′ Testa, 44′ D’Aniello, 57′ D’Aniello)
CLUB FUTSAL PARETE-FUTSAL SOLOFRA finale 6-1 (gol Solofra, Basile, Inno, 39′, 40′ e 45′ Tamburrino, 50′ Inno)
L.P.G. GROUP FUTSAL-CITTA CARNEVALE SAVIANO finale 2-5 (20′ Crisci, 22′ Pipolo, 26′ Borriello su tiro libero, 29′ Telemaco su tiro libero, 49′ Caliendo, 52′ e 59′ Borriello su tiro libero)
LEONI FUTSAL C. ACERRA-MALEVENTUM finale 7-7 (2 Fergola, 2 Spasiano, Tufano, Frezza, Suriano; 2 Iannace, 2 Iannelli, 3 Perugini)
L’ANCORA AMALFI -POLISPORTIVA FELDI EBOLI finale 2-4 (34′ Andreozzi su rigore, 35′ Lupo, 39′ Mansi, 45′ Andreozzi, 46′ Buonocore, 58′ Esposito)
SCALC1ONE-REAL CESINALI FIVE SOCCER finale 0-5 (9′ e 13′ Brillante, 21′ Ruoccolano, 30′ Di Palma, 55′ Nenè)
REAL S.ERASMO-TRILEM CASAVATORE finale 4-2 (17′ Avallone, 25′ Bucciero, 41′ Russo F., 48′ Sorbo, 61′ Fardello, 62′ Aiezza)
VICTORIA SOLOFRA-MADDALONI C5 finale 2-1 (20′ Fusco, 36′ Milito, 50′ gol Victoria Solofra)