Gran colpo della società Leoni Futsal Club Acerra: Giuseppe Madonna vestirà nuovamente i colori nero-oro, nonostante una concorrenza spietata e la corte di altre società di categoria. Il talentuoso uomo di ordine in uscita dal Benevento si accasa ad Acerra, grazie al grande sacrificio compiuto dalla società nonostante il momento poco favorevole, la quale dopo l’innesto Ferrante ha voluto fare questo regalo al Mister e ai tifosi, costretti a seguire le gare sui social senza poter sostenere i ragazzi dal vivo, e per fronteggiare le dirette avversarie che si sono rinforzate tutte nel mercato invernale!
Classe ’92, vanta esperienze in A2 tra le fila della Sandro Abate, l’anno scorso inizió con il Lausdomini per poi approdare proprio ai Leoni. “Come avuto la chiamata del DS Esposito, un amico fraterno, non ho esitato nemmeno un secondo ad accettare di vestire nuovamente la casacca dei Leoni. – le prime parole nel numero 8 – Voglio contribuire a raggiungere la salvezza, obiettivo stagionale della squadra. Sono molto contento di stare qui, dove sono stato bene e dove mi sono sentito a casa.”
“Ho voluto fortemente Peppe perché oltre che c’è stima sotto il profilo umano per me è soprattutto un calcettista di spessore e di qualità che ci può dare una mano nella corsa salvezza. – le dichiarazioni di Vincenzo Esposito, DS dei Leoni – Ringrazio la società che ha dato l’ok definitivo all’esito della trattativa visto il momento attuale, raggiungere la salvezza sarà difficile perché le squadre di bassa classifica si sono attrezzate tutte. Ci proveremo dando fondo a tutte le nostre forze, facendo leva sul nostro spirito combattivo e sull’identità di una società come la nostra. Forza Leoni!”
Ufficio stampa Leoni Acerra