SARNO-CENTRO AKTIS 3-8
Tortora (giocatore Sarno):"Abbiamo attenuanti quali le mancanze del nostro portiere titolare e di altri elementi in organico. Quando siamo andati sotto di tre reti non abbiamo trovato la forza psicologica per reagire e la cinismo sotto porta".
Costantino (direttore generale Centro Aktis): "Un match a senso unico, non abbiamo incontrato particolari avversità. Il loro impegno, comunque, è stato premiato dalle reti che sono arrivate allo scadere".
OMNIGAS – SAN MARZANO 2-3
Imperatore (allenatore Omnigas): "La mia squadra non ha la mentalità adatta per questo tipo di campionato. Per quanto riguarda il futuro vorrei maggiore chiarezza, soprattutto per chiudere bene questa stagione. Inoltre dispiace vedere certe designazioni arbitrali come quella di oggi, poiche gli arbitri assegnateci sono delle zone di Nocera e San Marzano, le stesse della nostra avversaria. Paolillo è stato puntato dal direttore di gara sin dal calcio d'inizio".
Barbato (allenatore San Marzano): "Stiamo giocando benissimo in questo periodo. Una vittoria meritata, ma dovevamo chiudere prima la partita e sferrare il colpo del ko In questo modo si rischia di pareggiare anche se si gioca meglio".
MACERONE – SANT EGIDIO 4-1
Volpe (allenatore Macerone): "Il Sant Egidio è una buona squadra e non merita l'attuale classifica che la coinvolge. Inizialmente abbiamo fatto fatica a trovare il vantaggio, poi la gara si è messa in discesa e abbiamo gestito bene".
Attianese (presidente Sant'Egidio): "Il primo tempo, nonostante abbiamo chiuso sotto di due reti, abbiamo giocato abbastanza bene. Nella ripresa abbiamo dominato, costruendo davvero tanto. Ma abbiamo avuto poco cinismo sotto porta: è evidente che ci manca un pivot".
SIMALDONE – EBOLI 0-3
Solinas (allenatore Simaldone): "Mi sono sentito così umiliato dai ragazzi che dopo la gara,a caldo, ho rilasciato le dimissioni, ma la società le ha respinte poichè crede molto in me. Stasera è andato tutto male: sono deluso dai ragazzi che hanno preso sotto gamba l'impegno. Non hanno mostrato voglia. E' vero che abbiamo l'attenuante delle diverse assenze (Correa probabilmente ha finito la stagione per un grave infortunio rimediato oggi, ndr), ma così non va proprio. La nostra salvezza, a questo punto, sarebbe come la vittoria di un campionato".
Della Corte (direttore generale Sisley Eboli): "Abbiamo disputato un match perfetto. Non era facile poichè loro sono una bella squadra e questo è un campo molto lungo che richiede un maggiore sforzo atletico. Abbiamo tenuto bene la condizione fisica e questa è una novità rispetto la prima metà di stagione".
NAPOLI ARPINO-CASAGIOVE 2-0
De Candia (presidente Napoli Arpino): "Purtroppo segnamo poco e anche quando costruiamo molto, concretizziamo poco. Oggi abbiamo conquistato 3 punti preziosissimi. Crediamo alla salvezza diretta anche in virtu' del fatto che a breve recupereremo Bosco e Illiano".
Volpicelli (allenatore Casagiove). "Finchè la matematica non ci condanna continueremo a giocarci tutte le nostre chances con il massimo dell'impegno".
CAPO MISENO-CITTA' DELLE ACQUE 5-4
Longobardo (presidente Capo Miseno): "Abbiamo spazzato via un po' di iella. Vittoria meritata anche se la conquista della vetta è sempre impossibile. Errico? Non è il nostro allenatore, ma stiamo trattando con lui e al 90% sarà il tecnico del Capo Miseno".
Atronne (allenatore Città delle Acque): "Gara bellissima e giocata con un altissimo livello agonistico. Peccato aver perso allo scadere. Avremmo meritato di non capitolare. Ho qualche recriminazione sulla doppia ammonizione, a mio avviso esagerata, rifilata a Cascone".
WONDER LINE-AFRAGOLA 4-4
Capasso (allenatore Wonder Line): "Primo tempo da incorniciare in cui abbiamo concesso pochissimo agli avversari. Avremmo dovuto chiudere il match e gestire meglio il vantaggio. Abbiamo perso 2 punti dal momento che si poteva fare sicuramente di più"
Gennarelli (allenatore Afragola): "Ci capita spesso di non riuscire ad ingranare nel primo tempo. Oggi non siamo praticamente scesi in campo nella prima frazione e la Wonder Line ha concretizzato tutte le palle-gol che ha avuto. Stupenda reazione d'orgoglio dei miei uomini che nella ripresa hanno riequilibrato i conti".
CASAVATORE-SOLOFRA 7-2
Caturano (presidente Casavatore). "Nel primo tempo abbiamo condotto agevolmente. Abbiamo subito un lieve calo fisico nella ripresa in cui ci siamo anche rilassati un po'. Il Solofra ne ha approfittato accorciando le distanze e impegnando molte volte Borriello che è stato il migliore in campo. Abbiamo conquistato 3 punti utili in chiave salvezza al cospetto di una squadra davvero molto competitiva".