Troppa euforia , Millennio travolto dall'Azzurra Marigliano.
Forse l'euforia per le discrete prestazioni dell'ultimo periodo e la troppa voglia di fare bene giocano un brutto scherzo ai ragazzi del Millennio, che scendono in campo senza grinta e con molta distrazione. Gli ospiti sono al completo e offrono una buona prestazione, e la differenza di valori tecnici ed esperienza è enorme e si vede sin dalle prime azioni. La partita offre poco o nulla da dire, il Millennio prova la difesa alta per migliorare alcuni meccanismi, pur sapendo le difficoltà della partita. Da segnalare i 5 gol presi su palle da fermo e un autogol, un segnale chiaro della poca attenzione messa dai locali. Risultato chiaro e pesante , che non crea troppi malumori in casa Millennio, pronto e rituffarsi in campionato e tornare a fare bene.
Spiega il mister : " Oggi siamo stati davvero pessimi , la concentrazione non c'era per niente. Abbiamo davvero regalato 5 gol per superficialità e mancanza di attenzione. Abbiamo provato alcune cose per crescere il nostro bagaglio tattico, e sapevamo che era rischioso . Se fossimo stati solo più attenti sarebbe stata una partita diversa. Va bene cosi, adesso sappiamo ancora meglio che le partite sono difficili e nessuno gioca per perdere. Loro sono forti assai, hanno una rosa che se arrivi secondo non sei contento. Complimenti a loro, se li meritano.
Ma i ragazzi quando sono tesi nel modo giusto giocano davvero bene, e l'ottimo debutto di Imparato e Bentivoglio in C2 nel pari di sabato lo testimonia. Sapevo che erano pronti.
Ora ci tocca il Benevento, gara durissima, che spero affronteremo in modo decisamente diverso."
Millennio : Nappo, Giordano (P), Bentivoglio, Paparo, Mignano, Imparato, Giunto, De Luca Bossa, Bernile, Colucci, Dolmetti. All. Vitale
Note: pubblico numeroso, gara molto corretta
Ammoniti: Mignano
Arbitraggio sufficiente.
Ufficio stampa Millennio