Continua il magic – moment dei ragazzini della Flegrea. I puteolani con una prestazione straordinaria espugnano Caivano, dopo aver fermato la scorsa Domenica tra le mura amiche l’imbattuto Napoli C5, con un pareggio che è andato molto stretto ai ragazzini flegrei, che dopo aver dominato per sessanta minuti e aver fallito due tiri liberi, uno per tempo, si sono dovuti arrendere ad un bugiardissimo risultato di parità con due reti per parte.
Quella di Caivano era la gara per confermare l’ottimo momento di forma e la solidità di un gruppo che è cresciuto gara dopo gara, così è arrivata una meritatissima vittoria su uno dei campi più difficili dell’intera categoria Juniores, vittoria che tra l’altro è valsa di nuovo la terza posizione che significherebbe per il secondo anno consecutivo play-off regionali.
Il ritrovato capitan DI IORIO, insieme ai suoi compagni , hanno dato vita alla partita perfetta, arginando l’irruenza agonistica dei padroni di casa e dando vita ad un qualitativo possesso palla che ha fatto la differenza unitamente ad un ottima concretezza sotto porta avversaria.
Bomber CERRONE e l’inarrestabile SCHIANO, con il fantasioso PELLICCIA, hanno ingranato la sesta marcia, usando la corsia di sorpasso e lasciando al palo i Caivanesi della Traiconet.
Ottima prestazione anche di saracinesca GRANIERI, impeccabile nella difesa dei suoi pali.
Tra l’altro tutti ragazzi convocati nelle selezioni della rappresentativa regionale di mister Tarcinale, a cui proprio per questo vanno i nostri più sinceri complimenti , ma soprattutto un grosso in bocca al lupo per le decisioni finali del selezionatore.
COMUNICATO STAMPA DELLA VIRTUS FUTSAL FLEGREA.