MALEVENTUM: Renga, Orlando, Lanni, Iannelli, Villani, Perugini, Aquino, Izzo, Franzese, De Mare, Del Grosso, Ecravino. All. Corino
RETI MALEVENTUM: 7’ e 20’st Aquino, 12’st Iannelli
EBOLI – Gara dai due volti per il Maleventum che trova nella ripresa maggiore concretezza strappando un prezioso pareggio sul campo della Feldi Eboli, una delle dirette concorrenti in ottica play-off.
In avvio sono senza dubbio gli ospiti a mostrare le cose migliori ed al 10’ è Villani ad avere l’opportunità di segnare grazie ad un calcio di rigore ma il bomber dei sanniti questa volta fallisce l’appuntamento con il gol. Gira poi tutto storto alla squadra di Corino che commette qualche errore di troppo e senza particolari meriti la Feldi si porta sul 3-0 andando quindi al riposo con un vantaggio rassicurante.
Nella ripresa al 7’ ci pensa invece Aquino a riaprire la gara con una magia delle sue mentre al 12’ un guizzo di Iannelli fa materializzare il 3-2 e la sfida è quindi ufficialmente riaperta. Il forcing del Maleventum non si placa e le tante energie spese trovano la giusta ricompensa al 20’ quando Aquino segna la sua doppietta personale che vale il 3-3. Ma non è finita qui perché la squadra di Corino vuole fare bottino pieno e l’occasione giusta capita ancora una volta sui piedi di Villani che si presenta dal dischetto del tiro libero fallendo però la realizzazione.
“ Ci siamo complicati la vita con quei tre gol subiti frutto anche di nostri errori – afferma il tecnico Corino – ma nella ripresa siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata. Peccato per il finale di gara quando con un pizzico di fortuna in più si poteva fare tranquillamente bottino pieno ”.
Ufficio stampa Asd Maleventum