Epitaffio, poker vincente
Lioni, scatto d'orgoglio
Restano invariate le gerarchie delle zone alte del raggruppamento. Il Ceppaloni soffre in casa ma riesce ad avere la meglio sul finale di gara beneficiando delle marcature siglate da Artignano, Passero (2) e De Angelis. Mister Catalano assente perché reduce dai postumi di un incidente automobilistico. La Simaldone chiude le danze al 18°della ripresa con le firme di Cardillo, Pisani e Facchiano. Continua la scia positiva del Cicciano, supera il Real Star con le reti di Carfora (2), Taiuti, Auriemma, Piscitelli e Cataldo e legittima la sua terza posizione. Importante trionfo esterno del Benevento suggellato dai guizzi di Ciullo (2), Franzese (2), Improta (2) e Dell'Oste. Prova risalire la china l'Epitaffio che s'impone di misura ai danni del Bellona per merito dei sigilli di Orlando, Ficociello, Pallotta e Sorice. Il Tonia Parete travolge l'Ariano.
Risultati: Epitaffio-Bellona 4-3, Maleventum-Benevento 4-7, Simaldone-Gladiator 3-1, Tonia-Ariano 8-1, Lioni-Montella 3-2, Cicciano-Real Star 6-3, Ceppaloni-Telese 4-3.
Classifica: Ceppaloni 48, Simaldone 47, Cicciano 39, Telese 35, Montella 31, Benevento 31, Maleventum 29, Real Star 28, Gladiator 26, Bellona 25 Tonia Parete 25, Ariano 14, Epitaffio 14, Lioni 10.
Prossimo turno: Telese-Lioni, Real Star-Ceppaloni, Ariano-Epitaffio, Bellona-Cicciano, Montella-Maleventum, Benevento-Simaldone, Gladiator-Tonia
C2/B
E' una Redas senza freni
Petrolgas già retrocessa
La Trilem mostra la sua supremazia anche in quel di Afragola battendo il collettivo di mister Mugione con le marcature di Dionisio (4), Loasses e Cordua. La Pro Juventute mette in cassaforte una vittoria sigillata da Raffio, Russo, Nene e Paolillo. Si allontana dalla vetta il Marianella tenuto a galla fino a metà ripresa da Ceci (2) e Starace. Perde l'imbattibilità casalinga il Centro Ester (dopo 3 anni) nel big-match contro la Redas. Gli ospiti che trovano il vantaggio nella prima frazione (0-3), vanno a segno con Scolavino, Riso, Martone, Esposito, Artiano a cui tentano di controbattere Improta, Cozzolino e Nappo. Il Borgo Five crede nella salvezza e liquida l'Ischia con Chianese (2), Bianco e Musto. Passi in avanti per Junior Domitia e Luzzatti che travolge la Petrolgas e la manda matematicamente in serie D.
Risultati: S.Anna-Monte Di Procida 4-0, Luzzatti-Petrolgas 14-0, Borgo Five-Ischia 4-2, Centro Ester-Redas 3-5, Aversa-Marianella 5-3, Domitia-S. Marco 8-5, Afragola-Trilem 1-6
Classifica: Trilem WonderLine 47, S. Anna 42, Marianella 38, Redas 37, Centro Ester 34, Domitia 31, Afragola 30, Luzzatti 28, Ischia 25, Aversa 24, Monte Di Procida 22, Borgo Five 22, S. Marco 19, Petrolgas 0.
Prossimo turno: Redas-Afragola, Petrolgas-Borgo Five, Monte Di Procida-Centro Ester, Trilem-Domitia, San Marco-Luzzatti, Marianella-S. Anna, Ischia-Aversa.
C2/C
Octajano, C1 nel mirino
Parco Città, che vittoria!
L'Octajano espugna Eboli e mette una seria ipoteca sulla promozione immediata. Vittoria suggellata da Esposito (2), Somma e Iervolino che spiana la strada al team di mister Cocchia in virtu' della sconfitta del Sant'Egidio in casa del Parco Città. Ferraioli prova ad illudere i salernitani (p.t 2-2), ma i padroni di casa con la forza della disperazione guadagnano una posizione in chiave playoff. Crollo inaspettato anche del Sarno nonostante le doppiette siglate da Mancuso e Tortora. Vola il Belvedere e sogna in grande con Garofalo (2) e Sansone. Torna al successo il San Giorgio Phoenix dei fratelli Lotti ai danni del S. Luca grazie alle segnature di Scatamacchia, Amato e Occhilone. Si riprendono Sanza e Gragnano, i primi affossano il Boscotrecase avvalendosi delle firme di Lanzieri (3), Virella (3), Ruino (2) e Galisse, mentre i secondi espugnano Cercola inguaiando la Partenope.
Risultati: San Giorgio-San Luca 3-1, Pompei-Belvedere 2-3, Sanza-Boscotrecase 9-5, Partenope-Gragnano 3-5, Eboli-Octajano 1-4, Victoria-Sarno 6-4, Parco Città-S. Egidio 3-2.
Classifica: Octajano 51, S. Egidio 46, Sarno 40, Victoria 38, Belvedere 34, Pompei 28, Gragnano 27, S. Luca 26, S. Giorgio 24, Sanza 24, Boscotrecase 20, Parco Città 15, Partenope 12, Eboli 8.
Prossimo turno: S. Luca-Eboli, S. Egidio-Pompei, Octajano-Parco Città, Sarno-Partenope, Boscotrecase-San Giorgio, Gragnano-Sanza, Victoria-Belvedere.