POZZUOLI (NA) – C'è tutta l'intenzione di continuare questo sogno chiamato Coppa Italia. In casa Wonderline Flegrea tutto è pronto per la gara di ritorno dei quarti di finale. Si va Roma dove c'è di scena il Guidonia. All'andata i ragazzi di mister Capasso si imposero con il risultato di 3-0 ma la gara di domani, mercoledì 3 marzo alle ore 20, sarà tutt'altra storia in quanto i laziali hanno dimostrato un potenziale davvero alto.
Dopo un faticoso allenamento Mariano Tascone, uno dei protagonisti della gara di andata, commenta così la gara di domani: "Certamente domani ci attende una sfida molto dura in quanto affrontiamo una squadra ben organizzata e giovane, che fa del ritmo la sua arma vincente. Abbiamo il dovere di provarci, c'è da difendere l'onore della Campania e l'ottimo risultato conseguito all'andata. Questo tipo di partite senz'altro rafforza il gruppo in quanto il viaggio offre l'opportunità di creare amalgama all'interno dello spogliatoio. Ho una sensazione positiva per la qualificazione anche se ci sarà da sudare".
L'esperto laterale granata analizza anche l'ultima gara di campionato, persa 7-1 contro il Casavatore: "L'incontro di sabato è stata una partita dove la nostra testa era già nella Capitale. Inoltre il piccolo campo dei locali non ci ha sicuramente favorito ma ciò non toglie che abbiamo affrontato una delle migliori compagini del campionato, come dimostra la classifica e i loro ultimi risultati".
Ufficio stampa Wonder Line