Si alza il sipario sulla Final Four di Coppa Italia di Serie A2 in programma sabato 11 e domenica 12 marzo al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (SA). Si è tenuta questa mattina presso il Comune di San Rufo la presentazione ufficiale dell’evento. Effettuati durante la stessa i sorteggi degli abbinamenti delle due semifinali: il responso dell’urna ha messo di fronte Todis Lido di Ostia e Futsal Cesena nella prima sfida, Leonardo-Sporting Sala Consilina la seconda. Domenica 12 marzo alle ore 20.45 in diretta Sky Sport la finale che assegnerà la coccarda tricolore.
FINAL FOUR COPPA ITALIA SERIE A2
PALASPORT SAN RUFO
SEMIFINALI – SABATO 11 MARZO (dirette Futsal TV)
1) TODIS LIDO DI OSTIA-FUTSAL CESENA ore 17
2) LEONARDO-SPORTING SALA CONSILINA ore 20
FINALE – DOMENICA 12 MARZO
VINCENTE 1-VINCENTE 2 ore 20.45, diretta Sky Sport
REGOLAMENTO. Sia in Serie A2 che in Under 19, in caso di parità al termine delle semifinali o della finale verranno disputati due tempi supplementari della durata di 5’ ciascuno. Qualora al termine del secondo extra-time le due squadre dovessero trovarsi ancora in situazione di equilibrio nel punteggio, la vincente sarà determinata dai tiri di rigore.
COPERTURA MEDIA. Le gare del sabato saranno trasmesse su www.futsaltv.it: alle ore 11 e alle ore 14 sono in programma le due semifinali Under 19, alle 17 e alle 20 in campo la Serie A2. Domenica 12 si accenderanno le telecamere di Sky Sport: alle ore 18.15 il fischio d’inizio della finale che assegnerà la coccarda tricolore U19, alle 20.45 la diretta tv dell’ultimo atto della Coppa Italia di A2.
UFFICIO STAMPA DIVISIONE