www.gragnanoc5.it
RENAULT GRAGNANO – CONVERSANO: 17 – 3 (12 – 2)
TABELLINO
RENAULT GRAGNANO: Somma, Buonocore, Amendola, Cuomo, Caregnato, Mansi, Galasso, Camera, Machado, Attanasio, Amoruso, Durante. All. Douglas Pierrotti
CONVERSANO: Siblia, Fantasia, Fornaro, Rotolo A., Masi, Grasso, Fanelli, Rotolo G., Badin Tiago, Boccuzzi. All. Tiago Badin
RETI: Gragnano – 6 reti Mario Machado, 4 Lucas Durante, 3 Rafael Caregnato, 2 Walter Buonocore, 1 Gabriele Cuomo, 1 Alessandro Galasso. Conversano – Rotolo A., Tiago e Rotolo G.
ARBITRI: Wladimir Dante di Ciampino e Alessandro Solai di Genova – voto 6 –
CRONO: Vincenzo Francese di Battipaglia
TIRI LIBERI: 1^ Tempo: nessuno. 2^ Tempo: nessuno
NOTE: circa 100 spettatori
AMMONITI: Grasso (Conv) e Cuomo (Gra)
INDISPONIBILI: Tiago Bortolon, Ernani Serraglio e Marcèlo Todeschini per infotunio. Anderson Faoro e Daniel Viapiana per squalifica.
Partita senza storia, ma ricca di gol, alla Tendostruttura di Gragnano, tra i gialloblè ed un demotivato Conversano che pensava soltanto ad archiviare presto questa stagione.
Ma, partita che non è stata sottovalutata dagli uomini di mr. Pierrotti, che sono entrati in campo con giusta concentrazione per evitare scherzetti dell'ultima giornata ed infatti già nel primo tempo la pratica era abbondantemente archiviata.
Adesso, dopo la conclusione della regular season, che ha regalato più amarezze che soddisfazioni, bisogna chiudere questo capitolo ed aprirne un altro, quello dei play out, che vedrà i gialloblè contendere l'ultimo posto utile per la A2 con il Reggio. Come lo scorso anno si rinnova la sfida con i calabresi, sfida che ormai, sta quasi diventando infinita.
Quindi, da lunedì nuovamente al lavoro, con lo spirito giusto e con la mente costantemente rivolta a questa doppia finale, per cercare di riprendere il posto in serie A2 che per una città come Gragnano vale tantissimo.
Comunicato stampa Renault Automercato Gragnano