Continua la marcia inarrestabile dei Leoni Futsal Club Acerra
Quando mancano solo quattro turni alla fine del campionato FIGC di Serie D – Girone A, i Leoni inanellano il loro ventiduesimo risultato utile consecutivo,con altre due vittorie: la prima tra le mura amiche contro il Progetto Nola Futsal e la seconda a Casolla di Caserta contro il Real Casertasù.
Nella partita casalinga contro il Nola,la capolista passeggia sui resti del fanalino di coda del campionato,segnando sei reti nel primo tempo e sette nel secondo, lasciando agli ospiti giusto il goal della bandiera.
Da notare l'impiego dell'estremo difensore De Angelis come centravanti,che dopo la soddisfazione di aver giocato un campionato intero da vero protagonista,può vantarsi,grazie a questa partita,di aver segnato addirittura un goal su azione.
Le dodici altre reti della gara sono state siglate da Spasiano(5),Tufano(2),Terracciano(2),Antignano(2) e Marzullo.
Dopo sette giorni,al Golden Club di via Ruta,scampagnata mattutina per i Leoni che chiudono la pratica Casertasù dopo pochi minuti.
Sono infatti i soliti Spasiano e Tufano a segnare una doppietta a testa e a chiudere la partita già nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco infatti non accade praticamente più nulla,a parte il goal dei padroni di casa che danno così un senso anche alla loro gara.
Inizia adesso il countdown finale, con i Leoni che continuano a mantenere quattro punti di vantaggio sull'unica inseguitrice l'Atletico calcio a cinque di Marcianise.
I ragazzi del mister Giovanni Puzone(che dopo oltre due mesi di squalifica,domenica tornerà in panchina)sono attesi prima dalla Shopping Tech Marcianise al Lions Club di via Sannereto e successivamente in trasferta a Scisciano, per poi sfidare finalemente il 22 Maggio ad Acerra l'Atletico c5 di Marcianise e chiudere il campionato con una giornata di anticipo.
Ufficio stampa Acerra