
Domenica al PalAzzurro di Pagani si disputerà la finale play-off del girone C di D. Angri e Soluzioni Club si sfideranno per la C2, e ai padroni di casa di mister Esposito basta anche un pari in virtù del miglior piazzamento al termine della regular season. Il tecnico locale si è detto soddisfatto del percorso fin qui intrapreso sottolineando l’impegno dei ragazzi nella preparazione del match; sulla sponda bianco-blu Giuseppe Giordano ha suonato la carica e ricordato con piacere, e fin dal principio, questi mesi meravigliosi del team di capitan Tirotta.
ESPOSITO. “Abbiamo disputato davvero un bel campionato in linea con i nostri obiettivi. Siamo arrivati a giocarci la promozione all’ultima giornata sul campo dell’Agerola, a cui vanno complimenti sinceri per il salto diretto di categoria. Ci aspetta la partita più importante della stagione contro una compagine di altissimo livello. Useremo tutte le carte a nostra disposizione, perché ci stiamo preparando con grande impegno e consapevoli di aver dato tutto ciò che avevamo nel cuore, nella testa e nelle gambe. Non mi resta che fare un in bocca al lupo ai nostri avversari e che vinca il migliore”.
GIORDANO. “Proveremo a fare il nostro gioco anche fuori casa visto che dobbiamo solo vincere. Daremo l’anima, quest’opportunità non può sfuggirci. La nostra avventura inizia quasi per caso, facciamo tutto di corsa con un nucleo di ragazzi ex Cesinali ed altri volenterosi di rimettersi in carreggiata. Si è creata una seconda famiglia ed è già un successo, e non riesco a pensare ad una conclusione diversa per quest’annata”.