
Antivigilia dell’atto conclusivo nel girone D di D: domenica (ore 12) al Polly Magoo di Bacoli il Real e la Barrese si affrontano per la promozione alla prossima C2. I padroni di casa hanno concluso la prima fase al secondo posto, tant’è che alla squadra di Carannante basterebbe un pari per quella che – come ha definito il tecnico – sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Ospiti del coach Angelotti costretti al successo dalla terza piazza della regular season. Sicuramente lo spettacolo non mancherà.
CARANNANTE. “Ci prepariamo alla sfida con la consapevolezza di volercela giocare. Potremo gioire in caso di successo o stringere la mano ai nostri avversari qualora non dovesse andare bene, in fin dei conti l’annata è positiva dal momento che siamo una società giovane composta da ragazzi veramente disponibili. Il salto di categoria sarebbe meraviglioso per i sacrifici fatti durante l’anno, ma chi avrà più fuoco negli occhi risulterà vincitore. Voglio ringraziare il club, sperando di regalare una gioia”.
ANGELOTTI. “Non mi spaventa il fatto che sia obbligatorio vincere perché so che i giocatori saranno motivatissimi e determinati ad imporre le loro qualità. Ovviamente anche consapevoli dell’ostacolo stiamo preparando l’incontro con cura, ma in quanto stagione d’esordio con calciatori è stato un percorso positivo. Credo nel mio gruppo e sono convinto che faremo la partita perfetta tagliando il traguardo”.