
Ora è ufficiale: Giuseppe Madonna è un giocatore dell’Lpg Futsal Casoria. Avevamo già parlato di una trattativa in stato avanzato, ora il club ratifica l’ingaggio dell’ex Partenope e Lpg. Non abbiamo potuto dirlo in trasmissione, in quanto il comunicato è stato pubblicato poche ore dopo la registrazione dell’ultima puntata.
LA NOT STAMPA – Reduce da una stagione in Serie B con l’LPG CASORIA, il nuovo acquisto ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai nostri microfoni.
Cosa ti ha spinto a scegliere il Lausdomini, nonostante la folta concorrenza di vari club?:
“In primis il progetto; la società ha grandi ambizioni per questa stagione. Sono venuto a Lausdomini anche per la presenza di mister Centonze che ha avuto un forte interesse nei miei confronti. Sono stato colpito dal progetto della società che ha intenzione di fare belle cose in questo sport, con una particolare attenzione al futuro.”
Quali sono i tuoi obiettivi stagionali:
“Sicuramente il primo passo da compiere è fare sempre meglio rispetto alla passata stagione. Voglio fare il massimo per cercare di raggiungere quelli che sono gli obiettivi prefissati dal Lausdomini, sperando di ottenere anche qualcosa di più, l’auspicio è ovviamente quello di disputare i play-off il prossimo anno.”
“Volevo ringraziare l’LPG CASORIA, in particolar modo Adriano Cangiano e il mio ex capitano Giovanni Abate. Sono entusiasta di far parte del progetto Lausdomini, il pubblico è straordinario e mi auguro davvero di poter raggiungere i traguardi più rosei con questa squadra.”
Addetto stampa Lausdomini: Giuseppe Lombardi