
Tempo di rinnovi e partenze in casa Junior Domitia.
Il Presidente Lauritano con la collaborazione del direttore Masiello, getta le basi per il prossimo campionato di serie C1, e in tal senso è stato confermato il tecnico Gaetano Breglia, che dopo l’ottima salvezza ottenuta con 2 giornate di anticipo, tenterà di migliorare la posizione della squadra di Pinetamare – Castel Volturno.
I confermati, a seguito della modifica del regolamento sono:
Stefano Esposito (cap.), Marco Giordano, Raffaele Gagliardi, Francesco Franzese, Giampiero Di Iorio, Mario Fierro, Piperno Antonio.
Lasciano Crisci, Sarnataro e Ciotola, ai quali va il ringraziamento ed i migliori auguri per il futuro.
Non faranno parte della squadra il prossimo campionato Vincenzo Esposito, capitano di lungo corso, e Paolo Rizzo. Ad entrambi che sono state colonne portanti della Junior Domitia va un ringraziamento speciale da parte del Presidente Lauritano il quale aveva offerto ad entrambi un posto in società, ma giustamente entrambi hanno ancora voglia di calcare il manto verde e la Junior Domitia tutta fa a loro i migliori auguri per la prossima avventura.
Nei prossimi giorni la società comunicherà i nuovi acquisti, per completare la rosa anche in virtù dei nuovi regolamenti under, il completamento dello staff dirigenziale e farà il punto sul progetto di crescita legato alla nuova casa del futsal di Castel Volturno il “PALADOMITIA”.
IL PRESIDENTE
Luigi Lauritano