Giorgio Ascione e Ciro Scarallo sono nuovi calcettisti della Vittoria Futsal.
La Vittoria Futsal è lieta di aver raggiunto questi accordi sportivi per la stagione 2024/2025. Ascione parte dal mondo del calcio a 11, giocando prima nell’ ASD San Sebastiano Calcio Mazzeo e poi con l’ ASD Vincenzo Riccio. Incontra il mondo del futsal tre anni fa, quando inizia la sua avventura con il New Sporting Center.
Nell’ultima stagione arriva a disputare la finale play-off, dove sigla 2 reti e dimostra a tutti il suo straordinario valore.
“Ho cominciato quasi per gioco con il calcio a 5. Mi sono trovato bene con il New Sporting Center ma adesso sono contento di intraprendere questo percorso con la Vittoria Futsal. Ce la metterò tutta e darò il mio meglio in tutto. Per quel poco che li ho conosciuti, il presidente ed il direttore sono due persone meravigliose, che ti danno tanta carica ancor prima di entrare in campo. Spero di poterli ripagare con le soddisfazioni che si meritano. Forza Vittoria Futsal!”, le sue parole.
Scarallo inizia ad interessarsi al futsal, nel 2021, con il Partizan Scampia. Successivamente gioca per la Friends Arzano in C2. Quest’anno ha giocato con il Partizan-Phlegrea in serie D, raggiungendo una semifinale play-off.
“Sono molto felice di aver abbracciato il progetto Vittoria Futsal – dice. – Sono contento di intraprendere questa nuova esperienza. Conosco bene alcuni compagni di squadra e sono molto felice di fare gruppo con loro. Vorrei ripagare la fiducia che mi è stata data dal Direttore Mario e dal Presidente Vittorio che vorrei ringraziare, dimostrandolo in campo”.
Ufficio stampa Vittoria Futsal