La Polisportiva Torretta Boscotrecase comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con mister Silvio Aquino che siederà ancora in panchina anche per la stagione 2025/2026.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono felice di poter continuare questo percorso. Il nostro primo anno in c2 non è stato facile e su questo ero consapevole ma il gruppo non ha mai mollato nei momenti negativi lottando su ogni campo per poter raggiungere la salvezza il prima possibile. C’è ancora tanto da lavorare e migliorare, a partire dalla consapevolezza nei nostri mezzi e dalla volontà di alzare ulteriormente l’asticella. Ringrazio la Società e la dirigenza per la fiducia”.
Contestualmente, sono confermati anche Domenico Cristiano nelle vesti di direttore sportivo, Michele Morrone come preparatore dei portieri e Alfonso Iovane come collaboratore tecnico.
Ufficio Stampa Polisportiva Torretta